NON È MAI LA FINE
di Feisty Pants

07/03/20, ore 19:29

Anna è in crisi, poverina la capisco. I rapporti a distanza sono una delle sfide d'amore più grandi: entra in gioco la fiducia reciproca, la gelosia e anche la nostalgia e il desiderio di avere accanto la persona che si ama. Quindi è logico che sia demoralizzata. Mi piace tanto sapere che è fidanzata da 4 anni con Kristoff e che le sue amiche sono quelle pazze di Merida e Rapunzel. Attendo già il rientro di Kristoff e spero che, nell'attesa, Anna non combini qualche casino. :(
E così i genitori sono morti, quindi significa che è cresciuta senza il calore di una vera famiglia. Elsa e le nipotine sono tutto ciò che le resta.
A proposito, non so xkè ma nei messaggi, nei comportamenti della coppia, ho rivisto molto te e il tuo lui. XD ne ho percepito tratti autobiografici. Mi piace già un casino e spero di leggere il prossimo capitolo presto (stasera? ahahha lo so chiedo troppo, hai ragione). Complimenti, non ti smentisci mai e sai sempre come incuriosirmi e colpirmi. Brava brava brava <3 baciii