愛の物語(Ai no monogatari)
di Darkwolf_elf_Night

02/04/20, ore 17:49

Ciaooo sono nigirialsalmone per adesso la tua storia è un pò confusa per me in certi pezzi perchè hai descritto tanti personaggi nuovi subito e non capisco sempre tutto poi io non so la storia del giappone ma questa è una storia son coppi rin- sessho e io li amo quindi ti seguo!Aggiornerai presto? un'abbraccio

26/03/20, ore 20:58

Ciao,ho notato la fanfic e ho letto i primi due capitoli. A parte gli errori grammaticali,cosa che faccio spesso anche io,la storia non è male,anche la scelta di mettere dei vichinghi in pieno periodo sengoku è una scelta curiosa,se non altro interessante. L'unico consiglio che mi sento di dare sono le descrizioni,personalmente le ho trovate un pò sbrigative,ma nel complesso mi è piaciuto. Aspetto il prossimo capitolo,ciao e a presto.

22/03/20, ore 14:51

Trovare una storia su Sesshomaru e Rin è sempre un piacere,sono la mia coppia preferita.Devo dire che scrivi bene,il testo è scorrevole e piacevole da leggere.Mi ha fatto piacere ritrovare un po' tutti i personaggi.Anzi ne hai inseriti di nuovi,sono arrivati i vichinghi e non hanno buone intenzioni.Si prospetta una nuova guerra per i nostri protagonisti?Sono troppo curiosa di leggere il seguito.A presto.

22/03/20, ore 12:32

Carina e interessante come introduzione, (vichinghi oddio 😄), vedremo come proseguirà 😊 mi stupisce questa versione di Rin così insoddisfatta e satura delle cattive emozioni delle persone, spero di capire meglio nei prossimi capitoli e non vedo l'ora che lei e Sesshomaru si incontrino finalmente. Ti consiglio di rileggerle però perché ci sono un po' di errori di ortografia e punteggiatura che rendono difficile capire alcuni passaggi. Continua così e al prossimo capitolo ciao 😊

21/03/20, ore 18:19

Ciao 😊
La storia inizia a essere interessante chi saranno mai quei tizi ?
Chissà cosa succederà nell'incontro tra Rin e Sesshomaru,sono curiosissima.
A presto

21/03/20, ore 03:34

Ciao!!Ho letto che finalmente hai deciso di vestirei panni dell'autrice!Buon per te, ma anche per noi che possiamo leggerti!Inizio col dirti che scrivi bene e l'effetto è buono!Mi fa piacere che hai cambiato la modalità dei dialoghi, personalmente anche io li preferisco così :D Beh che dire, per ora mi piace, ho un pò di timore quando leggo che ci sono tanti personaggi "nuovi" (ma questa è una cosa personale!). Se posso, ti consiglio di dare una letta in più prima di pubblicare, perché qualche errorino c'è, anche grammaticale! Ma ovviamente, capita a tutti. La mia coppia preferita nel panorama di Inuyasha è certamente quella formata da Sesshomaru e Rin, spero mi donerai gioia XD Ne sento tanto la mancanza che pure io mi son messa all'opera con una fic :) Spero di leggere presto un nuovo cap!Un bacione! Niki92
(Recensione modificata il 21/03/2020 - 04:56 am)

18/03/20, ore 13:46

È molto interessante e accurato , leggendolo sembra quasi di vivere il momento , non vedo l’ora di leggere la seconda parate

11/03/20, ore 03:58

Ciao 😊
Questa storia mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto.
A presto