Le Lacrime del Peccatore
di Devileyes

18/03/20, ore 00:57

Che meraviglia ho appena letto! Questa storia ti è venuta benissimo! 😮😍
Ammetto che all'inizio ci sono rimasta per una simile atmosfera con Drakken protagonista, ma era talmente ben scritta che l'ho apprezzata comunque moltissimo. Non pensavo sarebbe mai arrivato il giorno in cui Drakken mi avrebbe fatto pena. E invece...
In effetti la situazione che lui stesso ha creato non gli lascia alternative che continuare su quella strada, nonostante tutto, ed è triste che, molto probabilmente, il giorno dopo dovranno fingere entrambi che non sia accaduto nulla. A questo punto, non so se sperare o temere che Drakken si ricordi qualcosa di quella serata per il bene di tutti. 😅
In ogni caso è bellissimo che un casino del genere sia accaduto dopo la morte di Shiki (ennesimo tributo a questo fantastico ragazzo 😍😭) e il ferimento di Weisz. Sì sì, leggere queste cose mi fa partire un sacco di film mentali e c'è il rischio che prima o poi cerchi anche di metterne giù qualcuno (non so bene quando ma pazienza 😔😅).
Tornando seria, la storia era davvero profonda e sei stata fantastica a rendere così bene le emozioni di questo insolito Drakken. Povero Laguna, non dev'essere stato facile per lui affrontare pure la sbornia triste del capo. 😂 Da un lato ben venga la dimostrazione che anche Drakken (molto) in fondo è un essere umano, ma soprattutto all'inizio ci credo che avesse una paura tremenda. In ogni caso se l'è cavata splendidamente e ho perso il conto delle volte che mi sono sciolta. Una storia davvero bella e profonda, complimenti. Non vedo l'ora di sapere cosa ti inventerai la prossima volta, ma questa intanto finisce subito tra le preferite. 😍
Un bacio,
Ellygattina

13/03/20, ore 21:35

Ma salve di nuovo!
Ma... ma cosa abbiamo qui? Un Drakken passivo?! Ok, bellissima cosa, davvero e ho capito anche che pure Laguna è uno dei tuoi preferiti XD
Hai tirato fuori un aspetto molto interessante dell'antagonista principale (o almeno per adesso) non lato che non mi dispiacerebbe vedere nel manga vero e proprio (Magari, proprio con una scena hot di loro due XD)
E' vero, Drakken non ha niente, ha tutto ma nello stesso tempo non ha nulla. E' una cosa davvero deprimente se ci vai a pensare, ma un uomo come lui, non potrai mai farsi degli amici. Oddio, stiamo parlando di Mashima, forse diventa pure parte della ciurma di Shiki in un futuro (E qui, le storie si fanno da sole proprio u.u) Questa storia mi ha molto incuriosito, ancora non si sa nulla di Drakken, ma credo che tu l'abbia già preso perfettamente capito e approfondito.
La scena in cui i sentimenti sono esplosi... beh, è stata davvero toccante, mi ha fatto provare empatia per lui... Non voglio dire povero perché nel manga è uno stronzo (XD) ma qui lo è.
Passiamo alla scena hot... Bellissima ovviamente, e devo dire, che immaginarmi Drakken passivo, beh, non è stato per niente male. Come tutte quei giocattoli che potrebbe avere... chissà cos'altro c'era in quell'armadio. Credo che anche Laguna si sia divertito un po', sottomettere il proprio capo è una bella eccitazione come fantasia, e lui la realizzata.
Bellissima storia, ti prego, continua così in questo fandom, non fermarti a scrivere queste storie, regalaci altri momenti come questi :D
Alla prossima storia, Sciaoo!

11/03/20, ore 00:01

Waaaaaaaaaaaaaaah *^*
E' favolosa!! **
E anche... triste!
Tu non sai quanto il mio cuore stesse sanguinando sia per Drakken, sia per Laguna.
Sai ceh vorrei sapere che cosa succede il giorno dopo? Nulla sarà più come prima per Drakken. Potrà illudersi quanto vuole che l'alcool glielo farà dimenticare, ma Laguna non dimenticherà. E lui avrà paura.
Già credo che alla fine abbia paura.
Non so, se fossi un signore del male avrei paura che liberando i miei sgherri questi mi facciano la festa. Forse Laguna ha avuto la sua vendetta (perché ovviamente prima di essere un E4 era un debitore qualunque u.u) ma sarà abbastanza per lui. E se per lui si per altri? Figuriamoci se certa brutta gente gli dirà -ciao drakky, è stato un piacere fare affari con te u.u-
Quindi alla fine mi si è spezzato il cuore solo al pensiero e capisco perché piangeva e soffriva davvero Q^Q
Spero che questo segni un miglioramento in lui e nelle sue relazioni sociali... o almeno con Laguna.
D: io ti uccido *a un povero tizio qualunque*
L: *cough cough*
D:... ma per stavolta sarò buono e ti schiafferò nelle segrete!

Ecco, una cosa del genere.
Ok, ora passiamo alla parte iniziale, mi sono lasciata trascinare dai sentimenti sul finale che erano esplosi, ma per tutta la fic il mio cuore era in un brodo di sofferenza e giuggiole di piacere Q^Q (ma che cazz...?)
Quando uno abbassa la guardia, la coscienza attacca, e la mezza età avanza Drakken, ormai dovevi aspettartelo. La morte di Shiki lo ha colpito più di quanto sospettasse ed è straziante vederlo irrimediabilmente ferito dalle sue stesse azioni. Perché non può più tornare indietro. Anche cambiando modo di fare, non potrà cancellare il passato, non potrà vivere come se nulla fosse. E una mossa falsa lo metterebbe in pericolo. Sei i suoi uomini fossero liberi, lo ucciderebbero. Tutto questo non ha fatto che sentirsi sempre più nella prima parte.
Ho cercato di capire Laguna. L'ho visto tentato, l'ho visto triste e malinconico, disperato. Sono indeciso sulla sua voglia di vendetta, perché se l'avesse voluta, avrebbe UCCISO Drakken appena possibile. Invece gli ha fatto da coscienza. E poi da amico. Eppure, una parte del mio cuore mi dice: sì, però non era davvero suo amico.
Però poteva ucciderlo u.u
Forse c'era da parte sua una speranza che Drakken cambiasse? Q^Q
Forse c'è qualcosa per lui?
Tu sai vero che ora dovrai delucidarmi, dovrai scrivere altre cose eccetera? Q^Q
La punizione era dura ma... forse così Drakken ha potuto capire. E credo che comunque gli abbia solo dato un assaggio. Non sarebbero bastati cento anni d'inferno altrimenti. E io ho giustamente pensato che il taglio al braccio non fosse perché ha tagliato il braccio ad un ragazzino. Ma perché a Laguna piace Weisz u.u
Dopo tutti i nostri discorsi, vedere certe parti mi ha fatto scalpitare. E la parte a letto, quella dolce e disperata... o Laguna e le sue favolose gambe!!
E la parte sul terrazzo? E il fatto che l'acqua sa?? E il contatto fra le loro mani, le loro acque... io muoioooo Q^Q
Scrivi di nuovo queste perle!!

"Non potrei mai fare una cosa del genere a un amico... e tu, anche se solo per stanotte, lo sei" Drakken lui potrà esserlo per sempre se tu solo lo ascoltassi!! Q^Q vero donna?
alla prossima XP