The One That Got Away.
di dreamlikeview

12/03/20, ore 21:50

sono contentissima che sei così tanto ispirata!!

Le cose contenenti nella scatola sono meraviglioseeee.
Mi piacciono le frasi motivazionali, ne vao pazza e secondo me nessuna di quelle può essere stupida!
Amo il fatto che sia così tanto affezionato a Teddy, e anche il fatto che conserva i biglietti degli ammiratori
è così carinoooo

FOTOTESSERE A PARIGI: nooooo non ci posso credereeee 😍
devi sapere che io vidi un film francese, e mi sembra che i ragazzi facevano anche fototessere (o forse me lo sarò immaginata?) cmq è un altro punto in più per questa storia!! Amo la francia e anche quando i protagonisti vanno a farsi le fototessere 😍😍🥰
ma anche Draco tiene la foto di Parigi vero? 💜

FOTO POLAROID:
«Cretino» sussurrò il moro, poi si abbassò rapidamente e rubò la macchina fotografica «Adesso tocca a me».
«Sfregiato, ridammela!»

quanto sono carini 😍

BOWLING e JUKEBOX:  amo il fatto che Harry continua a mostrargli il mondo magico!! ma poi ho amato tantissimo anche quando sono andati in quel locale dove Harry gli ha mostrato la jukebox!! Faceva tanto anni 80, o 70?? Insomma, comunque una delle cose che amo! Avrei anche voluto durasse di più il momento ahha
L’espressione di Harry però era estasiata, doveva adorare quel posto. Gli aveva anche fatto indossare delle scarpe di dubbio gusto.
Devo prendere quella specie di pluffa?» chiese Draco
«Pft, non sei divertente». Draco decise in quel momento che una stupida palla non fosse più forte di lui,

fantastico. Draco al bowling AHAHAHH e poi immaginavo che avrebbe trovato la palla pesante xd
tuttavia mancò le bottiglie,
dai ma è fanatstico ahha

il flash mentre beve 😍
amo tantissimo queste cose!

IL QUIDDITCH E IL BOCCINO: ti ho già detto quanto amo Harry e il boccino, poi se ci metti anche Draco, ancora di più e poi amoooo l'idea che giocano nel cortile di casa! Che belliiiii i due frugoletti che si rotolano sul prato! Ho amato immaginarmi loro due nel giardino della loro casa che si sfidano a Quidditch, così com ho amato leggere il flashnback, ovvero come è nata quesra tradzione! Mi piace poi il fatto che abbiano chiesto a madama Bumb i chi per lei , di fare uno strappo alle regole! In fondo hanno salvato il fottutissimo mondo magico !! aahhahah
Poi Harry + Draco + boccino!! Un rio perfetto e flussuosisimo, soprattutto se ci metti un prato sotto. Ti riporto le mie due frasi preferite:

Entrambi cercavano di afferrare il boccino e inevitabilmente finivano per rotolarsi sul prato, stretti l’uno all’altro, come a Hogwarts.
«Non vale, dovevi prendere il boccino» protestò il biondo. Il moro si calò su di lui e lo baciò con dolcezza, assaporando piano le sue labbra, facendolo tremare d’emozione.

io sono senza parole!! Luna con Ginny! Non te l'ho mai detto ma so che in alcune ff stanno insieme e mi sembra una coppia bellissima!! Anche se non ho ancora letto di loro!
Tu continui a mettere aneddoti meravigliosi!

Hermione che finge di non vedere la maglia di Harry che Draco indossa è la meraviglia, sì, sono sicura che ha finto di non vederla

– mentre Harry uno smoking nero. La foto li ritraeva sotto un pesco fiorito, mentre si guardavano negli occhi e poi si baciavano. Il fotografo che aveva scattato quella foto era stato particolarmente bravo, c’era tutto: loro due persi l’uno nello sguardo dell’altro, i fiori di pesco che cadevano dagli alberi e il bacio dolcissimo che loro si scambiavano. Raramente Draco aveva visto foto magiche così belle
ma la foto magica, ritrae i fiori di pesco che cadono?? 😍

Sto cercando di trovare le parole per fare anche solo un commento breve alla storia perché lo merita 💜💙💜 anche se non siamo arrivati all'ultimo capitolo dove come sai, faccio le recensioni generali, però non posso proprio non dire quanto sono contenta che tu abbia scritto questa storia 💙💜💙 mi ricordo che quando mi hai parlato di questa idea, io avevo pensato, cosa di cui avevo poi trovato conferma durante le prime righe, che mi dispiaceva che fossi partita già dal matrimonio di Draco ed Harry perché io avrei voluto vedere tutta la loro evoluzione, com'era nata e i loro primi appuntamenti, devo dire che mi hai sorpreso davvero tantissimo, attraverso tutti questi flashback è stato proprio come se la storia fosse partita dall'inizio e non me lo aspettavo!! O.o Mi hai sorpreso ad ogni flashback, non ce n'è stato uno che non mi sia piaciuto e ora mi fermo perché se devo commentare la storia, lo faccio all'ultimo capitolo. Sai tempo fa quando una cosa mi emozionava tanto, ero un fiume di parole, ora invece non so cosa mi è successo ma faccio fatica a tirare fuori tante parole sulle cose che mi emozionano, insomma è l'esatto contrario LOL, ma penso che si capisca che ho adorato tutto, non dico altro perché quello che penso di questo capitolo l'ho già espresso abbondantemente in questa rec! Ci sentiamo all'ultimo 😍😍

E forza Harry!!
(Recensione modificata il 13/03/2020 - 12:35 pm)

12/03/20, ore 15:12

Ciao mia bravissima e meravigliosa scrittrice.
Sai, in questi giorni ho la lacrima facile. Stare in casa da settimane e chissà per quanto tempo mi ha tipo azzerato le endorfine, quindi ho dovuto interrompere la lettura più volte per soffiarmi il caso e asciugarmi le lacrime ahuahahah xD maledizione... nonostante ciò, te lo giuro, è stato veramente bellissimo.
Doloroso, ma bellissimo.
I ricordi sono stati qualcosa di meraviglioso. Tutti, nessuno escluso...
ma quello delle fototessere a Parigi è stato straziante. Non so perché, ma mi ha colpito fin dentro l'anima.
Nei successivi, quelli delle litigate, si vedere bene quanto Draco sia stato un ragazzo fragile, pieno di insicurezze. E' bellissimo che sia cresciuto insieme ad Harry, è bellissimo che abbia trovato la serenità... ma è così crudele che sia finito tutto così T____T
Ma è finita davvero? Ciò che mi è sempre stato insegnato è di non ignorare le sensazioni. E se Draco sente che è vivo, allora sarà vivo.
DEVE essere vivo.
Ho un piano per lui: fagli creare un ritratto e cazzo domanda a ritratto Harry dove diavolo si trova, così riesce a trovarlo. EBBASTA BERE COME UNA SPUGNA, OSTIA, CHE TI SI IMPUTTANA LA MAGIA.
Ahahahaha I need to stay positive in questo periodo.
Come stai tu? Io a parte un po' di tristezza tutto bene.
Mi guardo le storie di Tom Felton che canta - patatino pucciosino quant'è bello e bravo - e mi sto facendo una gran cultura di nerdismi.
Sai, credo che forse pubblicherò una nuova Drarry infrasettimanale proprio oggi... ma ci devo ancora pensare!
Complimenti come sempre per la tua originalità e fantasia... CHISSENEFREGA delle dodicimila parole, più lunghe sono più ci tengono compagnia le tue storie :)
Sei bravissima.
Un abbraccio e a presto!
Eevaa