In due è meglio
di cuorealtrove

15/03/20, ore 14:12

Alain è un vero amico per entrambi, anche se un po' grezzo.

14/03/20, ore 20:45

Come prima storia, davvero carina.
Scrittura lineare e armoniosa ,buona l' introspezione dei personaggi anche se accelerato e piuttosto prevedibile il finale "a letto "
Ma comunque bravo/a
Alcuni accorgimenti ,se puoi modificare come: rating giallo, genere fluff, nota ooc, per favore!(Oscar, soprattutto alla fine non sembra esattamente lei).
Ciao, grazie e a presto!

(Recensione modificata il 14/03/2020 - 08:58 pm)

14/03/20, ore 19:56

Splendida l' immagine di lei con i capelli raccolti, scalza e con le maniche della camicia arrotolate che si allena con la spada. Sembra di vederla muoversi leggera, quasi fluttuando nell' aria come immersa in una danza che fa sognare e che toglie ogni respiro. Poi arriva lui ed iniziano ad amarsi senza freni e senza curarsi di possibili sguardi indiscreti. È giunto prepotente, dirompente il tempo dell' amore e dello stare insieme per sempre. In due è meglio e quel " piü volte pienamente soddisfacente" esprime la felicità di Oscar di gridarlo al mondo.

14/03/20, ore 19:01

Ma che bel capitolo spontaneo che ci hai regalato!

Oscar in piena notte alle prese con le esercitazioni fisiche, quasi me la immaginavo in pose solenni da samurai...

André che accetta il gioco ma Oscar, inaspettatamente meno orgogliosa delle scene che vediamo nell'anime, si lascia andare e scioglie i propri sentimenti, fra l'altro senza alcuna esitazione di fronte ad una eventuale furtiva occhiata dei suoi soldati.

Molto bella la conclusione di Oscar, senza alcun imbarazzo di fronte Alain, il quale si manifesta come il rude dal cuore d'oro che noi conosciamo, e che dimostra egli stesso di avere già piena stima nel suo comandante.

Molto bello e genuino, questo capitolo, a cui avrei decisamente alzato rating al di sopra del verde.
I miei complimenti!