Non avere paura
di piccola_Calliope

29/03/20, ore 20:04

Appena ho letto il titolo mi sono detta: "ecco, qua siamo!" e infatti spunta un mega-fusto con la Ferrari, praticamente un rampollo d'oro appetibile per ogni ragazza 😱
Filiberto può iniziare a tremare e a preoccuparsi, soprattutto perché Valentina l'ha demolito con la sua lingua tagliente e ci sta perché è furiosa dopo l'uscita di Fili con quella strega di Alexia ahahah

Ma a proposito, quanto è bambina Alexia? Lasciando stare l'idolo Chiara Ferragni (ricca okay ma ci sono donne che per l'umanità sono state e sono più utili), come fa lui, un 30enne (è un adulto in teoria, cavolo), a trovare attraente una ragazza che nella vita non ha sogni concreti? Ma poi parla male dei bambini e non vuole figli, quindi con Fili non hanno le stesse aspirazioni future... Che poi Alexia non è interessata a lui come persona, è superficiale e pensa soltanto ai social, all'apparenza, solo perché Fili è gnocco e sui social fa bella figura 🤦

Fili è proprio bestia 😅 Potrebbe avere Vale, che lo medica tutti i giorni e ha un cervello, un obiettivo nella vita!!! Vale sarà una brava dottoressa e una buona mamma ❤️ Fili è spaventato dalla superiorità di Vale... Ma Valentina non è troppo per lui... Lui però deve dimostrarle di essere alla sua altezza!

Come ha potuto permettere ad Alexia di usare la loro canzone, di Fili e Vale?! Che scemo Filiberto, sei odiosooooooo da morireeeee È LA VOSTRA CANZONE OH 😤

Vale l'ha medicato perché in fondo non si sa staccare da lui... In cuor suo ci spera ancora... E lei non è superficiale, altrimenti dopo Lorenzo non l'avrebbe più degnato di uno sguardo a Filiberto, per la Ferrari ahahah

Di questo Lory il tormento non so che pensare, mi sembra un bravo ragazzo, a parte essere ricco... Forse si espone troppo, è troppo diretto e veloce... Cioè parla troppo, è inopportuno, corre troppo veloce con il matrimonio 🤣

29/03/20, ore 00:28

Brava vale ...sto stronzo di filiberto non merita niente neanche uno sguardo ..ha fatto benissimo valentina 💪🏻

28/03/20, ore 18:42

È vero, si vede chiaramente quanto Valentina sia forte e matura: ha sofferto e continua a soffrire, sia per Edoardo sia soprattutto adesso per Filiberto, ma ha aperto gli occhi e vuole dimostrare quanto vale. Valentina ha capito che piangere fa bene - si è sfogata almeno -, ma ha capito anche che non può piangere tutto il tempo per un uomo: a volte okay, sempre no. Valentina ha capito che deve comunque vivere la sua vita e non può restare vittima della paura di Filiberto. Anche Valentina ha paura dopo Edoardo ma, al contrario di Filiberto, lei sarebbe più coraggiosa nel provarci almeno, prima di giudicare la loro storia. 🧐

Ha ragione Giacomo, che è un bravo consigliere nonostante anche lui abbia sofferto per amore: Fili farà meglio a non pentirsi, perché con la scelta che ha fatto prima o poi sarà troppo tardi, se si sveglia tardi. Deve agire finché può, altrimenti o Vale non vuole comunque avere più nulla a che fare con lui o direttamente Vale si mette con un altro. E Fili sa benissimo di morire di gelosia già adesso per cavolate, figuriamoci per qualcosa di più concreto e reale... Secondo me è scemo assai. 😅

Anna si arrabbierà tantissimo ahahah
Uffa, anch'io voglio che lei e Vale diventino cognate! 🤣
E Dio ce ne scampi se tutto ciò lo scoprisse Luca 🤣
Spero che Anna e Giacomo tengano Filiberto per le palle e gli facciano da badanti perché Filiberto ha molto da imparare anche a trent'anni 🤣

Come ha detto Giacomo, soffriranno Fili, Vale e capace Alexia... Già odio Alexia 😤
Almeno Alessandro è un ottimo amico... Spero per Filiberto che Vale non dia un'altra opportunità ad Alessandro 😤 Vabbè che ci perde veramente lui! Lui la sta lasciando andare e si sa che il mare è pieno di pesci! Deve metterlo in conto Alessandro e agire, altrimenti chi è causa dei suoi mali pianga se stesso! Non so che intenzioni abbia Alessandro col passare del tempo, ma comunque Valentina può sempre conoscere un altro e poi per Fili sono cazzi amari! 😤

Poi ho una fifa altissima che tornino i rispettivi ex, Edoardo e Silvia 😭
Uffa, ma perché Fili non si mette in gioco?! Mi fa una rabbia!!! Sa quanto vale Valentina e sa che sarebbe un uomo fortunato ad averla come fidanzata, ma si ostina ad allontanarla, assurdoooooo

23/03/20, ore 10:39

Caro Filiberto.....sei un idiota!!!! Scusami piccola_Calliope, ma se lo merita proprio! Sul serio si pensa che con la pizza fatta da lui lei riesca a perdonarlo? Ma su dai! Sii uomo a 30 anni e decidi cosa fare....e se poi ti dicono che a casa sua la porta del bagno è la seconda sulla destra vai in quella. Ora ti è capitata Anna, che onestamente credo abbia capito che tra il fratello e lei ci sia qualcosa, ma se ti capitava Luca? Che scusa avevi???? Nessuna!
E avrebbe fatto benissimo!
Qui la mamma di Vale e la sorella di Filiberto hanno due ruoli fondamentali. Mi piacciono entrambe.

23/03/20, ore 01:07

Ah Filiberto Filiberto m... Sei proprio un cretinetto... Povera vale 😔 speriamo che si riprenda questa volta ... 😭

22/03/20, ore 20:57

NOOOOOOO FILIBERTO, DOVEVI BACIARLA!
NOOOOOOO VALE PERCHÉ HAI SMESSO DI PROVOCARLO, STAVA FUNZIONANDO, PERCHÉ ALL'IMPROVVISO HAI FATTO LA GATTA MORTA?!

Io sbrocco, sclero, impazzisco 😤

Vale è proprio ingenua 🤦
La gelosia verso Alessandro stava sortendo i suoi effetti miracolosi, uffa 😅
Filiberto stava cedendo ai bassi istinti, mancava poco, un ultimo sforzo 😭

Comunque ammiro la fedeltà di Anna alla sua migliore amica ❤️

E mi ha fatto ridere come la mamma di Valentina ha sottilmente messo i puntini sulle i con Fili riguardo il chiedere scusa e il non far più soffrire la figlia ahahahah

Luca ammazzerebbe Filiberto nella maniera più crudele e dolorosa 🤣 Filiberto si sta giocando le palle 🤣

21/03/20, ore 12:49

Ciao!!! Beh un capitolo decisamente più breve rispetto agli altri... Però molto conciso ecco... Ci sta di tutto qua dentro! Gelosia, cretinaggine, gallinelle, marpioni.. Insomma chi più ne ha più ne metta. Che poi se il problema fosse realmente l'età manco con l'altra starebbe... Ahh caro Filiberto non ce la racconti giusta tuuuuu! 😁

21/03/20, ore 12:30

Piccola Vale ...😭 Che casino fil sei davvero un cretino... Sono sicura che questa storia sarà una grande sofferenza per me 😭😭😭

21/03/20, ore 03:46

Io non ho parole! Bastardo Filiberto! Che odiooooooo HA BACIATO QUELLA ALEXIA PUTTANONA 😤 Fili te se ama ma hai perso di botto tremila punti!!! #FanIncazzataNera
Sono distrutta per Valentina: voleva provocare Filiberto vestendosi sexy e ballando con Alessandro e invece lui ha avuto paura di provare dei sentimenti per lei e ha ceduto ad Alexia 😭 Ovviamente Filiberto ha ceduto ad Alexia perché non proverebbe mai nulla per una ragazza simile, proprio perché non c'entra nulla con Valentina. Valentina sarebbe abbastanza eccome per Fili, ma lui non vuole sceglierla per paura. Addirittura Giacomo gli ha detto di non avere paura! Perché Giacomo ha capito che Valentina ha colpito Filiberto... Nonostante tutto, nonostante perderebbe il suo amico single di uscite, Giacomo vuole bene a Filiberto e gli va bene se Filiberto vuole stare fisso con Valentina 🥺
Sono contenta che Alessandro sia amico di Vale, così lei ha sia lui che Anna come amici e almeno può confidarsi con Alessandro, visto che Vale non vuole ancora dirlo ad Anna. Secondo me però Vale dovrebbe dirlo ad Anna perché, anche se è suo fratello, Anna potrebbe consigliare Vale per conquistarlo... Alla fine, Vale glielo direbbe che non vuole assolutamente mettere zizzania tra Anna e Filiberto se non funzionasse tra loro. Così come anche Luca dovrebbe essere oggettivo e non attaccare il suo amico ma giustamente quella è sua sorella e lo so che è quasi impossibile non reagire male di fronte certe cose...
È una situazione veramente incasinata! 🤣
Ma ora che succederà? 😱
Filiberto mi sembra molto geloso... Come Vale ahahah

18/03/20, ore 11:17

Ho letto ieri sera appena pubblicato il capitolo!
Luca, non te impiccià! :P :P Ecco... certo Valentina vuole proprio avvicinarsi a lui eh! Si è vero, si passano circa 8 anni (se non ricordo male) e lui il fatto che lei gli abbia dato del vecchio proprio non lo digerisce XD
Giacomo caro, hai l'occhio lunghissimo tu! Lasciala perde sennò ti fa un occhio nero Fili! ahaha
oh oh oh, si avvicinano anche parecchio alla fine... ed appare Luca, che con un tono molto amichevole li fa allontanare... Non ci voleva!

18/03/20, ore 00:47

Hahahahah ha oddio ahahahah morta ahahah vabbè dai sti due mi faranno morire ne sono sicura 🤣🤣🤣

17/03/20, ore 23:52

Questa storia migliora di capitolo in capitolo: si vede proprio che sei ispirata! E, appena la finirai, la rileggerò tutta insieme, come ho fatto per altre tue storie e soprattutto per Alessandro e Gloria ❤️
Mi dispiace moltissimo che Filiberto sia ancora così traumatizzato dal tradimento della sua ex Silvia: ho sentito tutta la sua sofferenza e paura di innamorarsi di Valentina, perché è chiaro che gli piace. Lui vorrebbe buttarsi con Vale ma ha un blocco mentale. Quella battuta sul suo cuoricino da curare mi ha spezzata 😭
Senza contare che già è geloso marcio di lei ahahahah Mitico come Giacomo l'ha sgamato 🤣
E mi piace come Filiberto rende nervosa, eccitata, acida Valentina 🤣
Valentina del resto è cotta persa e come biasimarla, cucciola 😍

17/03/20, ore 11:26

Ciao! Bel capitolo.. Luca ha l'occhio lungo verso Valentina! La adora seconda me! XD
Orlando, Orlando, Orlando... perché parli troppo? T_T Se ci metti lo zampino ovvio che si distanziano sempre di più! Certo, lei pure è leggermente acidella è! Quel poverino si è sentito dire che è vecchio a trent'anni ( \O/ ).. Lei è tutte noi! Gelato a go-go! *O*

17/03/20, ore 01:17

Guarda, già 3 capitoli in 3 giorni mi hanno fatta SCLERARE di brutto perché WOW UN SOGNO che si realizza, ma poi veramente se tu potessi sentirmi in un audio capiresti quanto trovo PERFETTO questo capitolo!!! 😍
Urlo ahahahah
I miei complimenti ❤️
Mi sono fatta un mucchio di risate dall'inizio alla fine ahahahah Sia per la parte del vecchio sia per la parte della bambina piccolina 🤣 Cioè entrambi si fanno troppi problemi riguardo l'età, che poi sono solo otto anni di differenza daiiii che ci faaaa 😜 E soprattutto entrambi fingono perché ci sono solo stati malintesi ahahah
Vale è il mio mood lunatico 🤣
Fili presto dalle milf passerà alla baby girl per eccellenza 😜
Comunque tutti i loro amici super sospettosi che ci hanno preso giusto nell'intuire ahahah

17/03/20, ore 00:37

Ohhh filippooooo sei partito ehhh... Speriamo che Valentina capisca qualcosina... Certo che questi due sono due matti ma già mi piacciono 😍🤣😍 vai così 😍😍