One Day at a Time
di Iky

20/04/20, ore 01:05

Davvero bella questa one shot, mi è piaciuta tantissimo! Dato il momento che stiamo vivendo mi sembra davvero azzeccata e, come hai scritto anche te, un po' di leggerezza non gusta! Scrivi davvero bene, trasmetti molto dettagliatamente le sensazioni e i sentimenti dei protagonisti. Adoro poi i gusti rock di Naruto, me lo immagino con un look un po' da rockstar simil metallaro! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.

23/03/20, ore 00:36

«Sono io, fratellone! Il fidanzato di Sasuke!»
MI SENTO MALE ahahahah

«Hai fatto cadere il posacenere»
«L’ho fatto perché… volevo»
Qui sono scoppiata a ridere malissimo ahahahah

È davvero molto carina, scorrevole, rilassante e simpatica! Un vero piacere da leggere in poco tempo, anche per alleggerire il periodo che stiamo vivendo. Aah che belle cose nascono dalla quarantena!
Continua così <3 grazie per la lettura

16/03/20, ore 23:35

Ciao, questa idea è davvero carina e serve a stemperare un po’ la tensione di questo periodo così snervante.
Quei due sono davvero unici e almeno hanno tratto qualcosa di positivo da questa quarantena.
Il finale mi ha fatto morire dal ridere pensavo alla faccia di Sasuke.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “se la portò alla lebbra con fare provocatorio”, “Poi si riprese e lanciò – letteralmente – il patto sul piccolo tavolino”, “Posso baciarti?» mormorò piano . “ c’è uno spazio in più prima del punto.
A presto, kiss

16/03/20, ore 22:32

Oh mio Dio, l'hai fatto per davvero.
Grazie per aver reso la mia quarantena un po' più sopportabile <3
Angel

16/03/20, ore 19:48

Ciao Iky 😊
Questa storia vola subito tra le preferite, l’ho adorata.
Non sono una persona che lascia recensioni, ho sempre paura ad espormi, ma qui non potevo che lasciarti un commento.
Semplice, leggera e scritta bene, hai saputo trascinarmi nell’atmosfera.
Adoro questo tipo di AU, spero di leggere di nuovo qualcosa di tuo su questo stampo.
A presto ❤️

16/03/20, ore 15:19

Ciao Iky!
Storia scritta benissimo come al solitoo
È la prima che recensisco, ma ho letto praticamente tutto quello che hai scritto su questa coppia. Quest’anno ho deciso di impegnarmi nelle recensioni ahaha
Oltre al tuo modo di scrivere, ho adorato il tema ahaha Molto attuale😂
La suoneria di Itachi “Non aprite quella porta” è un tocco di stile
Qualcosa di leggero e piacevole da leggere in un momento di noia generale.
Meglio leggere una tua storia che la lezione via webcam della mia prof, sicuro!

16/03/20, ore 13:44

Una genialata!! Sasuke e Naruto in quarantena mi sono scialata dal ridere, poi bhe adoro il tuo stile...!loro due insieme non potrebbero mai stancarmi...adesso vado a guardare dal balcone la vita dei piccioni chissà cosa staranno facendo!? W la noia!!

16/03/20, ore 12:14

scritta bene, leggera, ma ben articolata, proprio quello che ci voleva per risollevarsi il morale, per distrarsi con una bella lettura :)

brava !!
enjoYY Virgilio

16/03/20, ore 12:09

molto bella questa fic! E grazie per averla condivisa...di questi tempi ci voleva proprio una bella lettura ^_^

Ciao ^^
Yoite^^

16/03/20, ore 11:41

Ebbene si, sono tornata!!!
Le tue storie come sempre sono una boccata d'aria, complimenti ❤ complimenti