Darkness never dies
di AngelCruelty

11/04/20, ore 09:51

Molto carina anche questa!
Uncino non è il mio villain preferito (e anche Peter Pan come cartone mi ha sempre lasciata abbastanza indifferente), ma questa immagine del Capitano rintanato in una palude, con Spugna costretto a subire le sue angherie fino alla fine del loro isolamento e un coccodrillo sempre affamato a dare loro la caccia, mi ha fatto davvero sorridere,
Continuo a leggere!
QueenOfEvil

18/03/20, ore 12:03

Ciao darling, partecipo anche io alla challegne nel fandom dei Queen. ^^
Questa flashfic mi è piaciuta molto (così come pure quella sul Principe Giovanni), ti confesserò che io i cattivi disney, ma in generale tutti i cattivi, mi piacciono molto di più rispetto ai buoni. Quest'amicizia strana e simpatica ci sta tutta, mi piace che sia Hook ad abbracciare Spugna, fai vedere così il lato buono del Capitano. Spero di leggere nuovamente una tua storia. Sono curiosa di vedere a quale cattivo la dedicherai. ^^
Un bacio.

17/03/20, ore 10:28

Qusta flash mi ha fatto sorridere tanto, soprattutto nella parte finale con l'abbraccio tra Spugna e Uncino. In fondo, è un'amicizia bellissima - perchè un'amicizia può esserci anche dall'altra parte delle fiabe, quello "oscuro". Mi è piaciuto il ruolo di Spugna come "personaggio che deve fermare" e anche la descrizione iniziale.
"L’aria stagnante sapeva di chiuso, anche all’aperto". - Ti riporto questa frase perchè mi è piaciuta moltissimo con questo gioco di parole, che ha tuttavia un significato preciso.
A domani!

17/03/20, ore 10:20

Ciao! Anch'io partecipo alla challenge di Ile e quando ho visto che il tuo capitolo per il prompt di oggi era su Capitan Uncino – o Hook che dir si voglia – non potevo non correre immediatamente a leggere e recensire.
Lui è sicuramente il mio cattivo Disney preferito, insieme a Scar, e in questa flash lo hai delineato perfettamente; trovo molto IC il suo comportamento e, nonostante la nota comica, ho apprezzato tantissimo il finale dove si lascia andare all'abbraccio con Spugna (anche se forse era inteso diversamente da come l'ho interpretato io lol).
Una storia molto carina, diversa dalle altre, che non vedo l'ora continui nei giorni a venire.
In bocca al lupo per la challenge; ora mi metto all'opera pure io ;)
Un bacio,
Federica ♛