Tra testa e cuore
di ballerina 89

18/03/20, ore 00:39

BENTORNATAAAAAAAAAA 😍
Eccomi! Che bello che tu abbia iniziato questa storia, sai bene quanto io ami Cass&Kevin e aspetto con ansia la fine di This is us per poterti dire:” avevo ragione”🤣
Ma questa è un’altra storia...🤣🤣🤣🤣
Veniamo a questo super chilometrico capitolo, che dire se non wooooooooow!
Si, wow! Sai perché? Per il semplice fatto che amo alla follia come rendi Cass e non solo lei...
Anche Ryan lo rendi bene( ovvero da stronzo quale si é comportato se non di più )🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sono cattivissima, lo so! Ma ti giuro non concepisco, non lo giustifico come si sia comportato con Cass, ha sbagliato su tutta la linea, come ha fatto a non pensare che dopo essere stata in guerra non fosse turbata da quanto visto,STRONZO!
Ha solo saputo allontanarla, questo non è amore...
È inutile che faccia il marito premuroso e interessato adesso, ha sbagliato e non lo giustifico, mettici anche che tifo per Kev❤️ (Non l’avresti mai detto eh!)
Adesso mi calmo e continuo la mia recensione, sei stata ECCEZIONALE, te l’ho sempre detto ad ogni spoiler che mi hai mandato, adesso resto in attesa del prossimo capitolo, ma il mio cuore è in pena per la mia Cass...😢
Ancora super complimenti e a venerdì ❤️😘

17/03/20, ore 16:10

Allora, allora, allora... Cosa dirti? Be, prima di tutto sono davvero felice che tu abbia deciso di postare finalmente questa storia. Sai bene che amo Cassidy e Kevin, quindi quando mi hai comunicato che stessi scrivendo di loro non sono serata felice, di più... I tanti spoiler che mi hai mandato, non sono serviti a fermare la mia curiosità e infatti, leggere questo primo capitolo, nonostante qualcosa già sapessi, è stato davvero un piacere.
Ma veniamo ai nostri amatissimi Kedy...
Mi è piaciuta tantissimo la parte di Kevin, di lui che ha provato ad andare avanti, incontrando donne sull’app per incontri e andando agli incontri organizzati per conoscere donne, ma che nessuna andava mai bene, nonostante fossero belle. Infatti, ben presto qualcosa ha iniziato a muoversi in lui, la consapevolezza che non riuscisse a farsi piacere nessuna ragazza perché nessuna é Cass, la sua Cass, la stessa Cass che ha spinto nuovamente tra le braccia di suo marito. E quella morsa allo stomaco che ha provato quando l’ha vista sedersi con Ryan, non era invidia perché lui non aveva ciò, ma gelosia nei suoi confronti. Ha ammesso anche lui che non si sarebbe mai aspettato di innamorarsi di Cassidy, sono così diversi e hanno battibeccato e si sono punzecchiati fin tra primo istante, ma sono fatti per stare insieme e poi non sono poi così differenti. Kevin é stato l’unico che le è stata vicino nel momento più difficile della sua vita e che non l’ha mai giudicata. Ha capito cosa provasse e cosa desiderasse, anche se lei non gliel’ha mai detto, se non è amore questo 😍 Inoltre, come dimenticarsi la frase che sussegue la loro prima volta? É stato bello ricordare e mi è piaciuto che tu l’abbia inserito.
Kevin determinato a conquistarla poi, mi piace. Vai Kev qui facciamo tutti il tifo per te. O almeno io. 💪🏻
Venendo invece a Cassidy, mi è piaciuto tantissimo il confronto che ha avuto con Ryan. Finalmente musone si è reso conto dei suoi errori e ha chiesto scusa. Ha sbagliato su tutta la linea con la moglie e si è reso conto di tutto ciò solo quando ha visto Kevin con lei? Seriamente? Ryan potevi pensarci prima eh, niente io non lo reggo. Ehehehe
Però mi è piaciuto che abbia spiato i due. Se solo sapesse che non sono andati solo in palestra...
E così anche la vita di Cass va avanti, ma anche se ha ricominciato la sua vita in famiglia ed é felice, lo è solo apparentemente. Si sente vuota e nervosa, come se le mancasse qualcosa, come se non potesse essere felice del tutto, anche se ha la sua famiglia che con fatica ha ricostruito. E questo qualcosa é Kevin, il suo amico Kevin che così amico non è e lo sa anche lei, perché è bastato vedere una foto con una ragazza per far scattare ancora di più il nervoso in lei. E ora sente la necessità di partire e scappare... Cass non far stupidaggini, non è così che ti dimentichi del tuo Kevin. Ma ahimè so già che le farà... Amo comunque come descrivi Cass e idem Kevin.
Tu però ti sei fermata sul più bello, sappilo. Io adesso sono più curiosa che mai di leggere il continuo. Leggere questa storia tutta di un fiato.
Voglio saperne di più e quindi ti dico che aspetto impaziente il continuo.
Naturalmente ti faccio i miei complimenti, perché mi sono già innamorata della tua storia 😍
A prestissimo