Odinson's secret diaries
di Isidar27

14/04/20, ore 22:40

Bellissimo questo capitolo, c'è tanto amore é dolcezza😍 Fred ed Ig sono troppo belli😍 Ed ovviamente anche i nostri loki e thor 😍

21/03/20, ore 09:59

Ciao carissima,grazie x il tuo dono...questo sesto capitolo è semplicecemente...perfetto x una romanticona come me...e glorioso topo da biblioteca...la lunghezza è ben accetta🤗🤩😍. Pensa,ci ho messo 2 giorni, x leggerlo bene...poi sei stata veloce,mica come Flasch di zootropolis, mi spiace che il prox cap sarà l'ultimo 😭 però son proprio curiosa di come andrà a finire...Complimenti x aver creato un personaggio come Udras,a mio modesto parere ,uno dei cattivi meglio caratterizzato e mai banale,capace di creare veri problemi ai nostri eroi e di dare delle batoste non da poco😥 di contrasto il personaggio di Ig è il perfetto bilanciamento ,con la sua bontà e coraggio, di Udras. La coppia Fred e Ig è pucciosa😍 mentre Kate e Mike sono tremendi...vai con la maratona Harry Potter.🤗☺ in questi giorni...brutti e tristi x le notizie sul coronavirus,è un piccolo sole la tua storia, inoltre la mia caviglia prosegue nel suo "cammino"...un po meno bradipo🤣 ma,ci vorrà ancora tempo, x cui prosegui pure con altre storie io ti seguirò volentieri. Ciao un bacio ed un miao🐈
P.S. Ciao,volevo aggiungere, che se ti va potresti scrivere,una continuazione della storia di Fredddy e Ig😍 personalmente li adoro...a parte questo,nuovo controllo caviglia e il perone è guarito 💪💪,tibia in fase di guarigione...bradipo stampellato un po' meno lento....un miaoo da parte mia e di Giotto 🐈
(Recensione modificata il 26/03/2020 - 02:49 pm)