Il Viaggio per la Libertà
di FDFlames

13/05/20, ore 20:39

Questa sorta di presentazione personaggi mi ricorda tantissimo quelle che spesso fa Steven Eriksson, che è un buon scrittore fantasy ma che io non preferisco particolarmente. I tuoi nomi sono interessanti, nella loro lessicologia astratta. Eppure quando li leggi li senti naturali.

Attenzione a mantenere tutti questi personaggi al cappio, che alle volte può essere un po' difficoltoso. E te lo dice uno che ama scrivere le vicende di tanti personaggi, quindi non so, prendilo come un consiglio se preferisci.

Poi chiaramente vedrai tu come gestirti.

Comunque sembra già interessante.

Saluti,

AP.

22/03/20, ore 13:28

Ok, sono venuto a vedere per curiosità ma... wow non me lo aspettavo. Ammetto che la presentazione di tutti questo personaggi così all'improvviso mi ha un pò scombussolato, ma anche incuriosito... Come dire, mi fa presupporre alcune cose, ma al contempo mi lascia profondi dubbi.
Inoltre complimenti per aver trovato un significato per tutti i nomi, sia che siano tratti da qualche lingua straniera sia che siano completamente inventati. Leggerò con piacere i prossimi capitoli, così da capire meglio i vari personaggi e la loro storia.
Ciao ciao