Iron Sand
di Fire Gloove

12/02/22, ore 23:08

Fan di Ken a rapporto! È il mio personaggio preferito, e anch'io ho notato con un po' di delusione che non sono molte le storie che hanno lui tra i protagonisti.
Bella la tua caratterizzazione, lo immagino anch'io introverso e con un po' di ansia sociale...

22/05/20, ore 07:13

Ciao! Approdo qui su consiglio di Melanto e capisco perché, avendo apprezzato il suo mondo, mi ha indirizzata a questa storia! L’immagine iniziale di Ken mi ha aperto un sorriso al volo: introverso, statuario è bello da togliere il fiato, con quella bella treccia nera... altro che gattino! Questo è una pantera disagiata...
E poi la coppia Morisaki-Izawa, che nella mia poca esperienza sul fandom è stata la prima a cui mi sono affezionata (anzi no, ma ne dirò forse in futuro).
Ci mancava solo un accenno all’MCU... e sono quasi svenuta, anzi, mi sarei volentieri autoinvitata a quella cena, anche se non mangio giapponese.
Ma l’ultimo colpo...l’infortunio di Genzo 😱! Il mio povero Genzo adorato!
Devo proseguire con la lettura che, detto tra noi, è davvero piacevole, perché scrivi proprio bene.
Vadooo
mgrandier

23/03/20, ore 17:48

Wohoooo!!!
Non ho granché da dire, tranne molto brava! Aspetterò i prossimi capitoli 😉

20/03/20, ore 10:34

Si vede proprio che hai un occhio di riguardo per Ken. Effettivamente Wakashimazu è un tantinello musone 😄 e tu lo hai reso piuttosto bene. Interessante quel tratto di fragilità nei confronti delle interazioni sociali e come, nonostante a prima vista sembri pressoché granitico, in certi momenti cerchi l’appoggio di Kojiro, che lui ritiene il
Suo migliore amico.
Peraltro la cosa sembra essere reciproca (lui che lo chiama Neko è veramente fantastico, oltre a essere così aperto nei suoi confronti).
Interessante - e non così scontato - anche il rapporto con Yuzo, che in realtà dovrebbe un po’ avercela con lui per lo “scherzo” che gli ha giocato durante il WY ma che, a quanto pare invece non è (ho sempre detto che Yu-chan è troppo buono 😊)
Sul versante Morizawa mi è piaciuto quel pizzico di preoccupazione da parte di Mamoru che non sa ancora come gestire la situazione verso l’esterno (perfettamente logica peraltro) e come Yuzo abbia trovato immediatamente la quadra; ha ragione Ken, loro sono perfetti, e può stare tranquillo che ci si mettono d’impegno a rendersi felici.
Genzo, come al solito, ha trovato il modo di modo di rompersi di nuovo (ormai c’ha l’abbonamento 😂), e quindi torna in Giappone. Ed è curioso il fatto che abbia scelto proprio Nagoya come residenza; prevedo sviluppi alquanto interessanti… 😇

19/03/20, ore 10:34

Ciao Fire Gloove! Non so se l'ho detto precedentemente ma il tuo modo di scrivere mi piace un sacco! :D
E' vero non è indispensabile leggere le altre storie, ma come dici tu per capire di Yuzo e Mamo sarebbe giusto leggerle (anche perché sono interessantissime!)!
Ken, Ken mi è sempre sembrato un tipo un po' strano. Molto introverso e silenzioso. Mi piace molto la tua caratterizzazione di questo personaggio. Vederlo comunque intimorito da quella cena è veramente puccioso! E soprattutto vederlo chiedere consiglio a Kojiro lo ha reso moooolto dolce :D l'ho sempre visto molto "strafottente" come tipo!
Però resta comunque molto educato, vede ma non commenta. Anzi!
*O* E poi c'è Genzo.
A presto!!!! :D

19/03/20, ore 03:10

Ed eccolaaaaah! *__________* <3
Finalmente online! E finalmente un po' d'amore sul Wakagnocco (e anche sul Wakaricco, okay okay, ma prima il Wakagnocco! XD).
Tanto non temere che non ti bloccherai, perché ci sarò io tipo avvoltoio appollaiato a pungolarti appena ti blocchi XDD Ti tengo d'occhio! LOL
Allora, prima di tutto: i miei figlioli stupendi che sono stupendissimi *___________* Mamoru è completamente perso, Yuzo è un puccio e insieme sono come la crema al mascarpone: stanno bene SU TUTTO! XDDD
Mi piace tantissimo come Yuzo interagisca con Ken, si sente proprio la vicinanza tra portieri, come fossero un mondo a parte. O forse perché è impossibile non andare d'accordo con Yuzo? MHHHH!
CMQ, io ribadisco quanto ci siamo dette: YUZO #TEAMCAP!!!! XDDDD Ce lo vedo a parteggiare per il Buono Assoluto! Mentre MAMORU #TEAMIRONMAN che sceglie la tecnologia e la conoscenza e poi se ne diranno di pese e corna ma finiranno per fare pace in tante meravigliose maniere. MA LASCIAMO PERDERE! XD
Parliamo invece di Ken. *____*
E' bellissimo. Come lo hai caratterizzato mi piace un sacco. Questa sua forma di difficoltà verso le persone, questo suo legarsi a pochissimi e a sentirsi a suo agio con ancora meno balza fuori dal testo, è la prima cosa che salta all'occhio del lettore. Il fatto che si senta in ansia anche solo per una cena - e solo perché poco conosce Mamoru - dà ancora di più alla sua caratterizzazione. Come il fatto che cerchi subito Kojiro per avere uno sprone. *_*
Il loro rapporto già lo amo *_* quello dei BFF, che ci sono in ogni occasione.
E poi... e poi ecco la mazzata. Il nostro PolistiroloBoy s'è fatto male per davvero stavolta. Addirittura stagione finita! E' nera, per lui all'orizzonte, ma ecco che... mmmh, qualcosa si muove. Genzo che torna in giappone? E GUARDA UN PO' DOVE VA A FINIRE!!!! MWAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
COSA BELLE, IN QUESTA STORIA, SOLO COSE BELLE! *W* <3
(AH! Altra cosa che ho adorato, è come Mamoru chieda a Yuzo 'cosa voglia fare' in merito alla loro relazione e verso Ken: se essere chiari o lasciare un po' velato. Mi piace la scelta che hanno preso, questa presenza di Mamoru che non interferisce mai con i discorsi tra portieri, ma tiene quella mano vicina a Yuzo sempre. L'ho trovata un sacco kawaiii *-*)
Keep going, keeep gooooing. *W*