Insieme, più forti
di Mari Lace

02/02/21, ore 15:55

Ma che bella questa Flashfic, non mi aspettavo sinceramente di trovare una Lukagami poiché nel fandom Italiane fino ad ora non ne ho mai viste. Che dire, è molto delicata, con una leggera sfumatura di malinconia e paura più verso gli altri che per se stessi. Paura di ferire la persona a cui si tiene! Alla fine è una sensazione che accomuna tutti e possiamo capirla. Mi piace anche l’ultima frase, occhi azzurri nell’ambra se ricordo bene. Appena ho cinque minuti lèggerò qualche altra cosa di tuo. Grazie ancora per questa Flash

21/03/20, ore 14:14

Eccomi a recuperare questa flash. E' dolcissima, è nella piena categoria hurt/comfort e credo tu abbia colto in pieno la richiesta del prompt.
Kagami ha paura e Luka prova a consolarla - parlandole, suonando - e la cosa che più mi ha colpito è la paura più grande di lei: ferire lui
Ho avuto un'altra conferma della tua bravura nelle storie brevi, mi piace come dosi le parole e la struttura delle frasi. So che mi ripeto, ma lo penso davvero!
Purtroppo però - e questo è effetto della quarantena - oltre alla sensazione di doclezza, ho avuto anche dei sorrisi involontari per le frasi "Insieme ce la faremo" e "Andrà tutto bene". Sono occhiolini alla situazione attuale che ho amato e trovato geniali, anche perchè inseriti perfettamente quasi come se non fossero fatti apposta.
Bel lavoro! Corro a recuperare la storia di oggi:D