Il giocattolaio
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/20, ore 16:39

Salve carissima! Fai bene a revisionare, visto che per alcuni hanno poca chiarezza su alcune, almeno per il futuro, ti eviti che ti rifacciano presente quei punti che gli tornano meno. Ad ogni modo qui riprende la storia del giocattolaio, prima di conoscere Jensen, ti dico, ora che ho letto questi primi capitoli (capisco il punto di vista di Bobby, mi ha fatto sorridere quel "vecchio" burbero dal cuore d'oro!), comincio a capire cere cose, ma non tutte. Ma che verranno a galla prossimamente. Quel Jael č un gran enigma, ma che verrą risolto e conosciuto da tutti!

19/04/20, ore 19:48

ciao🌈❤
adoro bobby❤ lui, č un padre per jared. 🤩🥰🥰🥰🤩
jael č dolcissimo ad abbracciarlo ... a tranquilizzarlo!e fargli sapere che lui si prenderį cura del suo fratellino recuperando gli anni persi❤
adoro!! bravissima!!❤🥰
(Recensione modificata il 20/04/2020 - 07:41 am)

11/04/20, ore 09:51

Il mondo dove vive jared č un paradiso. Davvero. *-*
ma la coppia? almeno ora, che si sono detti la veritą a vicenda grazie a Jael, possono andare avanti e trovare il vero amore *-*
Bobby *-* lo adoro!
e adesso ne vedremo delle belle!!!! *-*
(Recensione modificata il 23/04/2020 - 03:27 pm)

03/04/20, ore 14:35

Ciao ^^
Il fatto che jared nella vita di jael ci fosse sempre stato mi ha sciolta e le visioni mi hanno fatto piangere 😍
teoria mia : e se quella visione in cui giocano insieme non fosse altro che una visione di come fosse stata la loro vita se non li avessero divisi?? mi piace pensare questo ❤🤩
jael felice che abbraccia il mondo dopo tutta la sofferenza che ha patito, mi ha emozionato moltissimo. ci stava ❤ una liberazione e scometto che si sente anche pił leggero e felice😍
jared che lo porta a visitare il suo mondo mi piace, ma non capisco perche dovrebbe fargli usare il potere al fratello di far dire la veritą alle persone. che succede?? chi mente??
quindi dopo questo viaggio, partono alla ricerca del terzo gemello?? evvai!!!! ma jensen di quel mondo?? il bobby di quel mondo??
p.s. come chiamerai il terzo gemello? sam? non vedo l'ora!!

rispondo qui: tranquilla. ho riletto e ho capito meglio🥰🥰🥰🥰
(Recensione modificata il 03/04/2020 - 04:38 pm)
(Recensione modificata il 23/04/2020 - 03:26 pm)

Ciao ^^
stupenda la loro bromance. chissą con il terzo gemello come sarą!!
Jael dolcissimo!!

“Sai, non mi perdonerņ mai abbastanza per aver vissuto separato da te. Avremmo potuto essere adolescenti, bambini insieme. Mi dispiace tanto che non abbiamo potuto.” ma non č colpa sua. perche si colpevolizza, non capisco!!

non vedo l'ora che il gemello mostri i suoi poteri al fratello *-* e che incontri jensen 2 e bobby *-*

21/03/20, ore 09:36

Ciao 😍😍💕
Cchuck l'abbraccio tra i due fratelli č bromace all'ennesima potenza! scritto divinamente.
Bobby ❤❤❤
povero Jael quando vedrą Jensen di quel mondo sverrą di nuovo!!
ma l'altro gemello? quando si reincontrano??
dolore quando jael pensa al suo jensen.😣😭😭😭 quanto ha sacrificato, ma fin ora ne č valsa comunque la pena visto che ha reicontrato il suo gemello. distanti ma uniti nell'anima ❤❤❤❤
aggiorna presto🤩🤩🤩
(Recensione modificata il 22/03/2020 - 10:45 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]