La gatta sul tetto che scotta
di Helliegoland

25/03/20, ore 00:02

Ciao finalmente riesco a recensire..hai avuto una bella idea nello scrivere questa storia..così abbiamo scoperto come sayuri ha fatto di ryoga un uomo ...bella davvero,molto passionale , ma a tratti anche comica. Complimenti , brava

20/03/20, ore 20:53

Hellie... ma è fantastica!!!
Grazie per aver dato vita a quelle immagini sfuocate che mi sono fatta in testa quando ho letto il racconto di Sayuri nel cap. 21 di NRSU. Davvero molto bello. Soprattutto quando la gatta insegna a Ryoga che sarà pure inesperto ma fa davvero il porcellino! XD
Ah, troppo forte il suo ingresso... proprio come succede nel manga, sbuca all’improvviso dalla boscaglia! Ahahah XXD
Direi che questo venerdìhot è iniziato davvero alla grande!!!
Un bacione 😘
NeeChin

20/03/20, ore 20:49

Carissima, innanzitutto grazie per questa spin-off! Hai caratterizzato molto bene il personaggio di Sayuri, che come tutti i felini ricerca solo la sua soddisfazione personale, è disinibita e, come tutti i felini, è un'abile predatore notturno che però ruba tutto ciò che le piace col favore delle tenebre, anziché cacciare. Alla fine però viene scoperta e come tutti i felini cerca di difendersi come può. Ed è qui che entra in gioco Ryoga, anche lui caratterizzato davvero molto bene, mi sembrava di avere davanti agli occhi il vero Ryoga sedicenne, timido, impacciato e perennemente disperso! XD Ma anche lui alla fine cede alle grazie di un'ostinata (e sexy) Sayuri, non uno ma ben due volte! Direi che Sayuri non ha mai avuto scolaro più attento e diligente! XD Scolaro che però le asciuga anche le lacrime, quindi si rende anche conto del dono che lei gli sta facendo, mica è da tutti, bravo Ryoga.
Non te la sei cavata affatto male, anche se mi sarei aspettata un po' più di pathos fra loro, più intesa, ma rimane comunque un bellissimo regalo, grazie mille!