My Way Back Home Is Through You
di Layla

06/12/09, ore 21:24

Ciau tisò sono io nanetta punk di msn .. si lo so ke ci sentiamo sempre poco .. ma tra una cosa e l'altra quando riesco a collegarmi in internet posso leggere le tue storie ... Ecco .. Sono arrivata qui .. non so se ho scelto l'esecuzione giusta .. Ma fin ora mi ci raccapezzo ^^
I miei complimenti .. anke kn questo mi stai regendo delle emozioni incredibili. e tra il tuo racconto e il mio ho notato che abbiamo tante cose in comune.
Sei bravissima layla .. non ti scoraggiare mai ... non ne hai nessun motivo!
Ti sai spiegare benissimo ^^
PS: come vedi cel'ho fatta a iscrivermi alla fine^^ ma non credo ke pubblicherò il mio libro qui^^
xò ne ho approfittato per lasciarti un commentino.
Ciao^^

09/09/09, ore 20:16

ti imploro di continuare questa fanfiction!!!! :) sono letteralmente innamorata del tuo modo di scrivere *_*

10/08/09, ore 14:28

ok sembra una maledizione per la seconda volta il pc si è bloccato e nn m ha ft commentare la ff!!!! dopo che avevo scritto un tema lungo un anno!!! T.T PALLEEEEE!!!! >.< cmq riassumo mi dispiace ma sono già scazzata in più ci si mette pure questo celebroleso...allora...stiamo seri: la ff è stupenda se nell'ultimo capitolo dell'altra mi venivano ragionamenti filosofici qui mi sono messa addirittura a piangere! sarà per il periodo che sto passando ma Bill ha riflettuto una parte del mio animo in questi mesi, con la sua coscienza sempre a tormentarlo, mi ricordava la parte di me più stronza ma anche più saggia, quella che mi rinfaccia tutti gli sbagli ogni volta...e poi c'è Tom, il Tom che rincarna tutti gli amici e le persone che hanno cercato di tirarmi su nei momenti più bui, quelli da cui non c'è più un'uscita, buchi neri impossibili da scavalcare. Certo, leggendo il racconto Luca è il mio mito personale (dio, quanto è bono con i pantaloni a vita bassa *sbav* °.°) ma Bill è uno dei personaggi che mi piace di più come complessità del carattere. anche se non sembra forse è il più forte, è lui che ha dovuto sopportare la perdita di fra, è lui che ha dovuto riemergere da un operazione ed è lui che sta lottando contro se stesso per cercare di tornare come prima, ma è un personaggio molto enigmatico, nasconde in sè molte sfumature che lo rendono davvero speciale, incluso una certa dose di altruismo inconsio verso il fratello, un misto di odio e di amore, quasi di pazzia per gli eccessi della droga. In più come se non bastasse mi hai fatta felice con 21 guns dei Green Day, la mia canzone preferita in questi ultimi mesi...bhe che dire?? penso che sia tutto anche se nn ho espresso le emozioni che ho sentito prima a pieno ma sn alterata da sto cesso di pc!!! >.< baci kollè!! alla prossimaaa!!!

08/08/09, ore 14:52

Come ti ho già detto: è bellissimo e tu devi piantarla di dire sciocchezzuole!! La situazione vista dal punto di vista di Bill è molto più complicata, ma per questo più coinvolgente. Non abbandonarci, mi raccomando!! Mettici tutto il tempo che vuoi, ma falloooo!! Ok, ora vado. Ciao, alla prossima!

07/08/09, ore 19:37

... non so cosa dire! certo però che la droga ha reso Bill un veggente, perchè ne sono certa ciò che ha sognato si tramuterà in realt,, ci scommetto la zampa! xD
è stato bello che partecipasse al sogno di fra, come un collegamento, peccato che nessuno dei due lo sappia, in fondo lo sappiamo noi perchè siamo lettori! >.< e poi, cavoli e chi pensava che avese allontanato Tom solo per il suo bene, cavoli, mi sembra incredibile, anche se fare così male al fratello, e poi scoparsi quella sconosciuta in bagno, cavoli lo avrei preso a pedate nei c******i per quello che ha fatto. accipicchia non è più il Bill di prima! Accidenti a lui e al tizio che gli ha fatto provare quella roba!
Povera Leila, mi chiedo cosa le sia capitato con la sua amica ( non ricordo il nome, mi spiace) e il fratello, accidenti, ma tanto si saprà vero????
Luca è rimasto il figo di sempre, me lo posso posare? non importa se è più piccolo non discrimino mica io, in fondo è più op meno perfetto, insomma nessuno lo è, ma lui °ç°
Come primo capitolo mi piace un sacco, aspetterò con ansia il prossimo!!

07/08/09, ore 00:15

Kyaa eccomi qua che recensisco!Allora ...poveeeroo Bibi=(,dato che ho avuto l'anteprima,ed è una cosa che mi fa molto piacere^^,sai già che penso che sia molto bello come chappy!^^Un bacio