Sharon: La Maledizione Dell'Albero
di manpolisc_

04/05/20, ore 19:31

Dai, fortunatamente Sharon dopo il disastroso appuntamento ha concluso la serata in modo divertente, sono certo non si aspettasse di doversi scontrare con dei temibili "bambini". È stata una bellissima prima caccia devo dire, mi è piaciuto particolarmente il modo in cui hai caratterizzato i folletti, piccoli bambini curiosi e giocherelloni. Quest'avventura nella foresta con i folletti poi mi ha ricordato le serate estive della mia giovinezza a guardare "Mistero" con i video degli gnomi armati di ascia haha.
Ma ora facciamoci un po' più seri, basta divagare u.u
Il rapporto tra la nostra protagonista e il biondo a primo impatto mi è sembrato un po' strano, cioè, questo colpo di fulmine così improvviso. Poi mi sono messo a pensare che magari era un'infatuazione, dovuta al fatto che lei finalmente ha trovato qualcuno che la capisce, che è come lei e che l'ha protetta nel momento del bisogno, quindi tutte queste cose hanno contribuito a questa infatuazione basata su pochissimo data la scarsa conoscenza. Alla fine,invece,mi sono detto "ma so ragazziiii", lei la tipa un po' asociale ma non per scelta, lui il bel ragazzo che finalmente ha schiarito le nubi dei sui dubbi e insicurezze... ma soprattutto un bel pezzo di gnomo haha
E quindi è naturale questo improvviso interesse, mi soffermo troppo su queste cose e poi dimentico cose importanti come il potere che hanno gli elementali haha
Altra cosa che mi ha colpito è il genere di musica che ascolta la protagonista, di solito quando qualcuno vive un'adolescienza diciamo isolata o emarginata finisce per ascoltare roba di nicchia diciamo, e invece no. Da prima ho pensato che fosse una cosa strana, poi mi sono detto che mi stavo facendo problemi sul nulla cosmico e ci ho riso su haha
In fine c'è la scioccante(almeno per me) rivelazione che la madre sa un sacco di cose, della zia ormai era sicuro, ma non mi aspettavo che la madre sapesse.
Sono curioso di scoprire come si svilupperà la faccenda, soprattutto sul lato familiare, potrebbe far luce su un sacco di cose interessanti.
Ps. Spero abbiano messo qualcosa sui sedili dell'auto dopo che si sono rotolati nel fango ben bene, immagino dei bei sedili in pelle che da bianchi diventano marrone terra haha
(Recensione modificata il 04/05/2020 - 07:34 pm)

03/05/20, ore 15:28

Appena finito questo bel capitolo ed è ufficiale, sei la mia scrittrice preferita. Il capitolo mi ha intrigato e continua rendermi curioso, mi chiedo dove andrà a parare. Oltre questo non ho molto da dire se non complimenti e alla prossima.

02/05/20, ore 21:57

ECCOLA
SI ACCORGERA' DEI SUOI POTERI PRESTO SPERO, che ho un ricordo confuso di quando se ne accorge, forse non lo avevi ancora detto
Non vedo l'ora di continuare :3

02/05/20, ore 21:55

Della terra... mh
Che qualcuno gliela abbia lasciata apposta? Secondo me sì, perché sei fin troppo scupolosa nei dettagli da quanto vedo per pensare che sia una tua disattenzione
Chissà che succederà!

02/05/20, ore 21:51

Bellissimo capitolo! Mi hai messo addosso un'ansia assurda, spero che non succeda nulla di grave alle nostre protagoniste!

02/05/20, ore 10:08

Finalmente sono riuscito a leggere questo capitolo. Vedo che stai andando molto bene, in un solo capitolo hai molte recensioni. Comunque questo capitolo mi ha interessato, sapevo che non mi avresti deluso. Ti faccio i complimenti e ci vediamo alla prossima.
(Recensione modificata il 03/05/2020 - 07:15 am)

01/05/20, ore 23:43

Sharon madonna ma parlane con Jackson GUARDA QUA CHE SUCCEDE, TRA POCO CI RIMETTI LA PELLE!
Ma poi madonna Delice, mi fai partire l'ansia anche per te però
Proteggete la mia piccola angela Delice

01/05/20, ore 20:49

Ma io sto adorando tantissimo! Non vedo l'ora di cominciare a leggere la storia, ha una trama davvero accattivante :)

01/05/20, ore 20:45

Ah! Che ansia, ora ho tantissimi dubbi, più di quelli che avevo prima mentre leggevo ahaha

30/04/20, ore 17:21

Eccomi di nuovo qui a recensire questa storia, che devo ammettere che mi è mancata. Questo, fino ad ora, è il mio capitolo preferito e so che tutti gli altri non mi deluderanno, ne sono sicuro. Infine non ho nient'altro da dire se non continua, stai diventando la mia scrittrice/o preferita/o su questo sito. Ciao e alla prossima.

29/04/20, ore 10:41

Che ansia Delice, ma dovevi proprio farti venire l'idea di andare a spiare il nuovo ragazzo? Ma questo è denunciabile ahaha Delice ti adoro, anche se mi sembri più pazza te che Sharon
E' stranissimo l'ultima parte, ci sono un sacco d'interrogativi che mi sorgono e che spero che tu risponda man mano che continuo nella lettura:)

29/04/20, ore 10:37

Mi ha affascinato un sacco la frase della zia, quando le dice che è più forte di quello che crede. Sono sicura che la zia sappia qualcosa, anche se non so ben cosa, e non vedo l'ora di scoprirlo. La scena col vampiro è stata davvero bella, e l'ultima parte è stata di un'ansia assurda :O chi è questo nuovo personaggio così violento all'improvviso poi!?

29/04/20, ore 10:34

Che ansia già dal terzo capitolo, anche se in realtà era già dal primo ahaha Sono sicuro che sia stato Jackson a portare le due ragazze a casa, anche se non mi è ben chiaro cosa sia successo... cioè, sicuro il gallo è un mostro, ma senza dubbi, non vedo l'ora di saperne di più :)

29/04/20, ore 10:31

Bellissimo capitolo anche questo. Mi piace come ci catapulti da subito nel mondo di questa ragazza. Spero che la storia non si perda continuando nella lettura

28/04/20, ore 19:29

Oddio, capitolo molto diverso da come lo immaginavo, con mia grande gioia eh haha
10 punti a Sharon per il guardaroba fecale, ti sono vicino sorella u.u
10 punti anche alla mia autostina, non sono solo i miei appuntamenti ad andare male allora uuuuhh che sollievo haha
Mi ha sorpreso molto il fatto che hai dato proprio la sensazione di disagio e la distanza reale tra i due, non si conoscono appunto, non hanno niente in comune se non la parentesi mostri. Ammetto che mi aspettavo qualcosa alla occhi del cuore, che va tutto a meraviglia, un soooogno, appuntamento perfetto e il lettore a chiedersi "percheeeee??!! Non ha senso" e invece ti sei accanita ben bene nel rovinare le fantasie della nostra protagonista già prima del fattaccio con il misterioso cowboy oscuro.
Ma ora passiamo alla parte succosa eheheh
Lo scontro non me lo aspettavo proprio, poverinaaaa, già è una calamita per la sventura, quando si trova con Jackson i guai si moltiplicano per 1000 . A questo punto nei prossimi capitoli mi aspetto un Castiel che impietosito per i fatti arriva a incidere per bene le costole di sharon così da non farla notare, sono sicuro che qualcuno la sopra si muoverà a compassione per questa faccenda haha
Il combattimento è stato molto carino, contornato di poche frasi che però ci fanno capire un po' la situazione mmmh...
Ho comunque un paio di dubbi che ora ti esporrò giusto per haha :
1- Il cowboy e jackson sono entrambi elementali quindi hanno le stesse potenzialita(presumo sempre). Il divario di forza tra i due è dato per i punti stima persi da jackson per la pessima scelta del film? o perche quell"oscuro" affiancato al termine cacciatore implica cose poco pure per aumentare il proprio potere?! Uuu nuove cose da sciluppare
2-non ho ben capito a quani poteri possono accedere questi elementali, a ogni elemento si affianca uno spirito, tipo salamandra per il fuoco o gnomo per la natura/foresta. I due però nel combattimento usano più elementi. Lo gnomo Jackson lo vediamo in questo capitolo,come in un altro, giocare a gavettoni, ma può controllare anche le piant.Il nostro cowboy from hell invece usa sia il fuoco che quella che presumibilmente sembra aria, per scaraventare via il nostro pessimo cinefilo dal dubbio gusto.... sono curioso di vedere quanti trucchetti possano imparare ore ahaha