Primavera
di cut_wing

10/09/21, ore 11:07

Ciao, piacere di conoscerti^^
questo tuo breve componimento è delicato e struggente. Le stagioni si incontrano per pochio giorni e poi sono dstinate alla solitudine.
Mi sono piaciute molto le immagini che hai scelto quando le stagioni cedono il posto l'una all'altra, l'anelito di Inverno per Estate, di cui conserva la conchiglia, fattagli arrivare trramite Autunno, la Primavera ridente, che prende le mani di Inverno e non parla, perché sa che Inverno ama il silenzio.
Di ogni stagione hai saputo catturare le caratterisitche peculiari e le hai rese molto bene con queste figure amiche, che si vedono per qualche istante e poi cedono il posto l'una all'altra in un succedersi infinito.
Complimenti per la bella prosa, elegate e piacevole.

21/03/21, ore 00:25

Ciao :) complimenti per questa piccola preziosa perla! Hai uno stile di scrittura che mi piace davvero molto, evocativo e poetico. In poche parole hai saputo tracciare i contorni di immagini, pensieri ed emozioni molto suggestivi... Inoltre l'idea è veramente originale, mi ha davvero colpita e, letto proprio all'inizio della primavera, questo testo scalda il cuore dopo l'inverno :)