Akutagawa x Atsushi / Dazai x Chuuya - Il primo fiore (SHIN+SOUKOKU SAGA 04)
di Stella Dark Star

20/05/20, ore 22:53

Buonasera!!!
Allora partirò con ordine: “Hai idea di cosa significhi sentirsi in colpa ogni singolo giorno? Non riesco ancora e perdonarmi per aver spezzato il cuore a Chuuya e per essere stato spietato con te. Per essermene andato senza dire nulla. Per avervi lasciati invece di portarvi con me." Queste frasi riassumono cosa ho amato in questa storia!!! Dazai è fantastico versione "padre" che fa risanvire Akutagawa con uno schiaffo e parlandogli a cuore aperto!! Cavolo ci voleva, Akutagawa la notte di capodanno la passi al lavoro quando la tua "famiglia" ti aspetta a casa?! Ligio al dovere si ma qui stava rasentando l'assurdo!! Meno male che c'è Dazai <3
Passiamo ad altro, questi accenni di ramposano, interessanti, non li ho mai visti come coppia potenziale quindi non so che dirti (shippo talmente tanto Yaoi che a momenti le coppie het nn le vedo nemmeno XD) invece ho apprezzato la Fukuzawa X Mori, eh loro si che se la intendono (anche in questo caso mitico Dazai sei sempre il migliore: buonanotte Presidente XDXDXD)
E ora arriviamo alla scena finale tanta tantissima Soukoku, sono contenta anche per la shin Soukoku ma Dazai e Chuuya in questa storia li superano!!! Bellissimo tutto, l'arrivo di Dazai che informa il suo amore che era in ritardo perché ha aiutato i loro figlioletti e vabbè la proposta di matrimonio!!! Dopo quella ho avuto gli occhi a cuore per tutto il giorno!!!! Questa serie è stupenda la leggo e rileggo volentieri!!!
baci
Et