Pain ~ Il dolore dell'anima
di 33NaLu33

06/02/21, ore 23:23

Adesso lo so che penserai ma questa è tutta scema in un capitolo così pieno e carico di pathos con quesiti lasciati in sospeso e un quasi bacio, con un lento avvicinamento tra due "nemici" tu stai a pensare che questi qui moriranno di fame perchè non sanno cucinare? Ok lo so è demenziale, ma pensate per un attimo un demone tra i più potenti di Zeref, che in teoria con la sua magia riusciva a piegare suo padre, e i suoi compagni Spriggan, una delle guerriere più forti di tutto il manga che ha dato vita forse alla battaglia a tre forse più epica del manga tra lei, Elsa e Minerva, e poi alla fine nessuno dei due che cucina e fu così che li ritrovarono morti d'inedia, almeno Kagura. No scherzi a parte Kagura ti capisco anch'io mi trasformerei probabilmente in una molestatrice avendo un Larcade semisvenuto a disposizione. Ed ecco apparire la versione Sissi1978 con aura maligna che sghignazza in maniera perversa mentre con la classica espressione da vecchio pervertito che c'è sempre negli anime di solito, con sguardo da pazza, gli artigli pronti e la bava alla bocca si getta sul povero Dragneel, che nulla può. Se finisco anch'io a Law and Order ricordatevi che non volevo perdono

07/04/20, ore 01:10

Ok posso dire a Kagura cara la mia 33NaLu33 un grande mega MA CHE CACCHIO FAI??????? Stai intrappolata con un figo della Madonna che ha una magia che potrebbe procurarti orgasmi multipli a volontà per tutta l'eternità, rinchiusa in un castello sicuramente gotico e principesco, e che cavolo fai? Prima scappi e poi ti metti lì a rimirare le stelle e a fare discorsi filosofici? Ok scusate qui viene fuori la donna di mezz'età in piena crisi ormonale con tipica sindrome da menopausa precoce e con le vampate e che per giunta ha un debole per Larcade Dragneel. Qui d'altronde parliamo di una Kagura non di quella semi pervertita di Sorano quindi ci sta, e poi non sarebbe divertente se copulassero dal primo secondo, oltre che essere poi assolutamente inspiegabile. Intanto Larcade mi fa ancora una pena quando parla del tradimento che Zeref gli ha inflitto così crudelmente, ed infatti lui ora lo chiama creatore e non più padre. Poi i due si divertono a ricordare i bei tempi andati, e Kagura amore ok forse fisicamente non mi sei mai piaciuta, ma ti ho sempre trovata spaventosamente forte già quanho hai combattuto rispettivamente con Lyon, Minerva ed Elsa insieme (le tre grandi badass femminili di tutto il manga credo sia stato uno dei combattimenti più micidiali in assoluto di tutto Fairy Tail), e anche con Dimaria, quindi come maga riconosco la tua forza, ma con Larcade siamo sinceri se non fossero arrivati Sting e Rogue e non aveste unito le forze da sola difficilmente avresti potuto sconfiggerlo, per cui io non mi arrischierei. Piuttosto la scena finale con le ferite di Larcade che gli compaiono sul corpo all'improvviso, mi ha ricordato quell'episodio di Grey's anatomy in cui Meredith è in quel limbo tra la vita e la morte, e sogna di essere in ospedale con Denny e altre persone tra cui quella ragazza che un attimo prima sta bene e un secondo dopo sanguina all'improvviso. Ti sei forse ispirata a quello? Anche se non capisco perchè succede a Larcade? E' una nuova tortura di Zeref? Come potrà mai uscire e tornare nel mondo reale Kagura?

26/03/20, ore 19:50

Ehi amica vedo che hai dato sfogo alla tua ship e devo dire che mi piace un sacco come è iniziato tutto, ossia Kagura risucchiata dal libro e trascinata da Larcade nel suo mondo, mmmmmhhh molto eccitante. Beh tu lo sai ormai io sono fissata con Larcade e Ultear, ma per essere proprio sincera io difficilmente colloco Kagura in una ship, anche perchè ho sempre avuto la quasi certezza che lei sia omosessuale, quindi la vedrei probabilmente più in una storia yuri, anche se non saprei sinceramente a chi accoppiarla. Qui di coppie yuri ci sono Kyouka e Sayla ma per me sono inscindibili proprio come Dimaria e Brandish, quindi sul serio non saprei. Credo di doverci riflettere, magari qualcuna alla fine mi verrà pure in mente. Ciò non toglie che come sempre sono qui e leggerò sempre e comunque tutto quello che scrivi, se si tratta di anime che conosco, perchè ammetto Boku my hero academia non conoscendo personaggi, storia e ship a fondo non lo capirei nemmeno probabilmente. Cioè so per sommi capi la storia ma non conosco davvero come si articola tra i vari archi narrativi. E.L.D. che strano leggere queste iniziali non riferite ad E.N.D. e poi sarà stato lo stesso Larcade ad essersi autoinviato via posta a Kagura? Quanto deve scendere in basso un demone di Zeref per farsi quattro salti in un letto eh? Pensa se il postino lo recapitava alla parte sbagliata e gli capitava che ne so Obaba sama master di Lamia Scale? Comunque ora nominando E.N.D. mi è venuta in mente un'altra delle mie follie lo sai? Ok premesso che c'è tutto il filone di storie E.N.D. con Lucy, ma se venisse fuori per una volta una ship del tutto inaspettata come E.N.D. e Lisanna? Come se Natsu fosse diviso in due e una parte di lui cioè Natsu amasse Lucy e l'altra invece quella oscura Lisanna? Come a dire la parte oscura di Natsu sentendo il senso di colpa di Natsu verso Lisanna perchè sa che ora è innamorato di Lucy e non potrà mantenere la promessa fatta da bambini di sposarla, questa parte oscura poi concretizzatasi in E.N.D. comincia ad interessarsi a Lisanna e segretamente a desiderarla, fino a quando un giorno prendendo il sopravvento in Natsu fa accadere il patatrac, e si bomba Lisanna? Parti folli di una mente ancora più folle in un periodo del tutto folle. Quindi scusate per la divagazione, in primis tu 33NaLu33. Sono ansiosa di leggere il seguito con Larcade che sedurrà Kagura, rimasto colpito probabilmente dalla sua forza in battaglia quando si sono scontrati. Ecco magari Sorano con Kagura, Sorano mi dà l'idea di una pervertita che è andata con un sacco di uomini, c'ho il dubbio che a parte Gerard si sia fatta tutta Oracion Seis prima e Crime Sorciere poi, compreso Cobra (che te possano ammazzare hai tradito la ia Kinana?), però poi ha una svolta omosessuale, o meglio si scopre bisex e si fa una storia con Kagura. Si potrebbe a mio avviso, quella è una che sperimenta tutto secondo me.