Alec
di Cricetoraro

22/04/20, ore 14:02

Splendido, ho letto i primi due d'un fiato, oggi pomeriggio almeno un altro XD Sono entrambi perfetti, sono veramente curiosa. Buon lavoro!

20/04/20, ore 13:56

Oddio mio. Ho iniziato a leggere questa storia ieri e ne sono innamorata. E adesso il capitolo finisce così? Aiuto ho un'ansia pazzesca

11/04/20, ore 11:08

Buongiorno,
devo dire che non mi capitava da un po' di passare da Efp e aspettare l'aggiornamento di una storia come sto facendo con la tua, non se sia per via dei personaggi principali o perchè dopo aver rivisto per la seconda volta la serie tv mi sono ancora più innamorata dei Malec. C'è un che di coraggioso e allo stesso potente in questa coppia e amo moltissimo come riesci a mantenere la personalità di entrambi così come l'ha sempre descritta la Clare.
Ho come il sospetto che Izzy prima o poi tornerà sui suoi passi con Simon e che il ruolo di Jonathan non sia definitivamente esaurito ma aspetterò, spero con pazienza, di vedere come si sviluppa il resto della storia.
Per il momento ti faccio i miei complimenti per il capitolo che mi è piaciuto moltissimo. Complimenti!

07/04/20, ore 02:39

Ci sei riuscita alla grande! Qui di volgare non c’era nulla ed hai descritto la scena in modo meraviglioso... e anche questo capitolo me lo sono divorato! 😊 in attesa del prossimo ( che spero arriverâ presto) mi rileggerò gli ultimi capitoli 😍❤️

07/04/20, ore 02:00

Che carini che sono 😍😍😍
Fantastico questo capitolo!

07/04/20, ore 00:49

Bellissimo questo capitolo!!! 😍
Mi piace davvero molto come scrivi 😊

07/04/20, ore 00:03

Fin qui la storia l’ho letteralmente divorata!!!
Devo dire non mi aspettavo la reazione così pacata dei genitori di Alec alla rivelazione, ma ovviamente c’era la sòla 🙁 spero solo che Alec continui la scia “del pensare a se stesso” ora e che non rinunci così facilmente a Magnus ❤️

06/04/20, ore 19:09

Complimenti, la storia è scorrevole e ben scritta. Anche la parte erotica nn è affatto volgare, ma coinvolgente e romantica. Spero che riuscirai ad aggiornare presto per continuare a tenerci compagnia in questa lunga lotta contro il coronavirus. A presto. Silvia

02/04/20, ore 16:22

Ciao,
scrivo la recensione per tutti e i 9 capitoli che ho già letto, quasi praticamente d'un fiato.
Deduco da un paio di scene ritrovate nel racconto che tu abbia visto la serie tv e che tu abbia amato come me questi due personaggi.
Jonathan Morgenstern non mi convince fino in fondo, anche se non ha più leve su Alec visto che la storia del bacio è saltata fuori.
Speravo che Iz una volta conosciuto Simon, considerasse il loro rapporto esclusivo ma non mi dispiace che il suo modo di fare non sia ancora completamente cambiato.
Se ti giochi bene gli argomenti e i personaggi sono sicura che verrà fuori una bella storia comunque vada a finire.
Le uniche critiche spero costruttive sono per l'impaginazione della storia e la dimensione del carattere, ci sono alcuni refusi ma come è successo a me quando scrivevo era difficile trovare errori in qualcosa scritto da noi anche dopo averlo riletto.
Nel complesso comunque ti faccio i miei complimenti... Aspetto volentieri gli aggiornamenti.

Grazie

Giada

01/04/20, ore 18:11

Sto davvero amando questa storia. Mi piace molto la trama ed anche il modo in cui è scritta. Non vedo l’ora di leggere un altro capitolo. Spero davvero che la continuerai.

30/03/20, ore 15:44

Ok amo sempre di più questa storia stupenda 😍😍😍😍 continua così perché davvero è ambrosia 😍😍😍

30/03/20, ore 14:30

Ciao ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato in una volta e la trama della storia mi sta piacendo molto, anche se sono rimasta perplessa da jonathan che ci prova con alec. Spero che continuerfai ad aggiornare assiduamente.

29/03/20, ore 09:48

Ciao!! Sono molto contenta di come sta andando avanti la storia e spero che continuerai a scrivere. Come hai detto tu, siamo tutti in casa in questo periodo davvero triste e assurdo e non c'è niente di meglio di distrarsi leggendo un po'. A presto!!

28/03/20, ore 17:16

Una storia ben costruita. Spero di vedere nuovi aggiornamenti molto presto

28/03/20, ore 16:24

Mi piace la tua storia, la leggo che è un piacere e spero di vedere altri aggiornamenti al più presto xkè sono curiosa di come si evolverà la storia