SE CHIEDI LA LUNA LA STACCO DAL CIELO
di Candy CBHP

21/06/20, ore 18:00

Ahhhh io questa la amooooo!!!
E' una tra le mie preferite... davvero!
A parte le canzone di Shade che neanche a dirlo adoro!
Ma poi proprio per i pg... l'autrice, la storia in sè...
Patty che non riesce a credere che Holly l'abbia baciata! (LOVE)
Bellissima!

13/05/20, ore 16:54

Ho letto la tua storia e mi piace veramente tanto. È bello vedere dal punto di vista di Holly, cosa prova per Patty e come si sente stando lontano da lei. Poi il finale stupendo, con Patty che quasi non ci crede nemmeno!
Veramente bella complimenti!

23/04/20, ore 10:15

Ciao Candy CBHP. Questa storia ben si sposa con l'immagine che hai del tuo profilo,dove ben si capisce l'amore che provi verso questi personaggi,che ti hanno ispirata anche a scrivere questa storia. È tutto così malinconico ma romantico,suggellato anche dalle parole della canzone,dove si conclude tutto con un bacio,che elimina qualunque dubbio,paura. Un saluto. :)

28/03/20, ore 10:27

Ciao...
Molto bello e toccante....
Hai proprio ragione, quando ami e soprattutto non sai se la persona amata prova i tuoi stessi sentimenti, provi un gran vuoto....
Holly ritorna per dichiararsi, ma non lo fa a parole ma con le azioni.... Stupendo....
Brava mi piace...
Alla prossima autrice.... 😘 😘 😘 😘

27/03/20, ore 10:00

Eh brava, storia molto carina, si avverte la sofferenza di entrambi e anche lo smarrimento.
Non mi aspettavo che Patty lo avrebbe cacciato, io lo avrei violentato seduta stante😅😅😅come resistergli?! Quegli occhi argentei, quel sorriso disarmante, la chioma ribelle e il fisico modellato dai duri allenamenti... 🤤🤤🤤, Ops mi sono persa😅😅😅, cosa stavo dicendo? Ah sì, molto carina ☺️☺️☺️
La canzone è bellissima e la trovo molto adatta a loro.

26/03/20, ore 22:32

Ho sempre avuto l'impressione che Holly abbia dato per scontata la presenza di Patty, non si è mai trovato addosso la paura di perderla, e forse questo non gli ha mai fatto avvertire quella sensazione di vuoto, d'incompletezza, come tu invece scrivi in questa storia.
E per questa ragione Holly sente più che mai il bisogno di esternare i suoi sentimenti alla ragazza.
Mi è anche piaciuto che tu abbia scritto che Holly non si riconosce, non vede la luce nei suoi occhi, che sono improvvisamente spenti.
E quando finalmente possono incontrarsi, lui non trattiene più le emozioni e l'impeto, perciò la bacia.
Patty lo ricambia, ma in un moto che mi ha sorpresa, gli chiede di andare via.
Però, alla fine, sono contenta che si sia tutto concluso per il meglio, il gesto di Patty non era dettato dal netto rifiuto, bensì dallo shock per un gesto così improvviso.
Oltretutto devo dire che Patty, sia nell'anime che nel manga, sottovaluta un po' se stessa e i suoi sentimenti, nel senso che fa molta fatica a credere che Holly la possa amare (questo appare chiaro soprattutto nell'anime, ma come biasimarla, in una frase che ha pronunciato Holly che era un qualcosa come 'Nessuno fa i panini meglio di te, sono sicuro che chi ti sposerà farà un affare!'. E ciò non è proprio incoraggiante...).
Grazie per questa bellissima One Shot, l'ho letteralmente adorata!
CKS

26/03/20, ore 21:24

Ahhhh leggerla qui postata fa tutto un altro effetto 🤩🤩🤩 Beh, la quarantena ultimamente sta portando perle qui e li per tutta Italia, e va benissimo così! Tornando alla storia, è stato un piacere per me betarla 🤩 Non sono abituata a scrivere in prima persona, soprattutto i pensieri più profondi e le sensazioni.... Ma mi è piaciuto! Tu si, sei tipa da happy ending.. E ci sta! La vita è già così amara com'è XD Di nuovo complimenti! Ed un saluto alla sorella XD A presto!

26/03/20, ore 20:18

Ehi :) Prima di tutto complimenti! Sai già che amo la coppia Holly e Patti ed è sempre bello leggere di loro. Il binomio vuoto- rinuncia che hai scelto fa capire benissimo le emozioni dei protagonisti. La parte che ho amato di più sono stati i pensieri di Holly quando torna in Giappone. Senza Patti si sente vuoto ma fortunatamente c'è un lieto fine per loro. Bravissima <3