Integrità
di Shainareth

10/08/09, ore 16:41

Eccomi, eccomi! Vado davvero di fretta, quindi ti dirò solo una parola: bellissima. Direi che hai mosso egregiamente anche il papà della Mannara, quindi ti faccio tanti, tanti complimenti. Per quanto riguarda la storia del plagio, ho già commentato in separata sede. Spero che questa persona riconosca il suo errore, perchè certo non fa bella figura.

07/08/09, ore 11:33

Bello, sono contenta di essere finalmente riuscita a vedere questa serie e di potermi così godere le tue storie. Il padre di Cagalli è uno dei personaggi che ho più apprezzato e, confesso, due lacrimucce al momento del distacco da sua "figlia" ci sono state tutte :) L'hai ritratto molto bene in questa shot, e non si possono che condividere le parole che lui rivolge a Cagalli. Di certo, lei al suo "sogno" ci deve credere davvero fermamente. ;) Quanto al resto... non so, rimango sempre un po' stupita dalle persone che plagiano le stesse fanfic che recensiscono. Stupidi oltre che incapaci. Ma, d'altronde, non si dice che l'idiozia e l'idrogeno sono gli elementi più comuni dell'universo? ;)

07/08/09, ore 11:29

Sei tornata, finalmente! Bene *_*! Io sapevo già tutta la faccenda, perciò non mi metto qui a dirti altro, a parte la mia profonda delusione. E si, si vede il tuo 'umore tetro' nella fic. Ma nonostante questo è stato sempre un piacere leggerla. Povero Athrun, con quel padre che si è ritrovato T_T! Vabbè non so che altro dire... uff! Ovviamente, a parte il fatto che hai scritto un'altra bellissima shot, che è di nuovo perfetta! Mollo la recensione qui, perché probabilmente arriverei a parlare del pranzo o cose del genere XD! Un baci, Lightning