Our happy ending
di DonnieTZ

09/02/21, ore 00:28

Ciao Donnie!

Non so se ti ricordi di me, Dio, saranno passati secoli! Era il lontano 2017 e non mi meravigliei nemmeno, guarda xD

Vabbè, bando alle ciance, avevo già puntato questa storia e ho trovato il tempo di fiondarmici proprio adesso, quindi volevo lasciarti un mio commento prima di proseguire, e farti i complimenti. Non capisco come mai non ci siano molte recensioni ç_ç

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, sia a livello di narrazione che scrittura (non avevo dubbi su questo onestamente). Una partenza semplice ma efficace. Poi se mi metti Dean meccanico e cantanta occasionale, e Cas trasandato, cavolo, io ci sarò sempre!

Non vedo l'ora di proseguire per scoprire cosa succede alla Roadhouse con Cas e Gabe <3

Alla prossima,
Julss (ora mi firmo con due S, ahimè)

28/03/20, ore 16:41

Ma potrei mai essere più felice di ritrovarti da queste parti con una storia che mette insieme tutti quelli che sono i miei clichè preferiti legati a questa coppia e a questo fandom? Decisamente no, soprattutto considerando che , c'è davvero bisogno di cose belle, di questi tempi, e la tua penna (o forse dovrei dire tastiera?) è pienamente capace di fornirne.
Grazie e al prossimo capitolo!

27/03/20, ore 15:56

Buon pomeriggio carissima! Eh sì, era da tantissimo che non facevi un piccolo saltello da queste parti, ma comunque mi fa piacere che nel frattempo, comunque ti sia tenuta in attività con altri progetti e con un libro pubblicato. Forse grazie alla quarantena (e anche in base agli impegni che hai tu a casa tua) riuscirai magari a essere un po' più presente anche qua. Sì, sai, ce lo vedi molto Dean come musicista/meccanico, sarà perché nella serie TV praticamente (oltre il lavoro della caccia) queste due cose gli piacciono molto a lui. È troppo adorabile quando cerca di spiegare a Cas le riparazioni che farà al suo mezzo, di fatti Benny se ma ride sotto i baffi e quasi vi rimane male quando invece di vedere il ragazzo, vede suo fratello. Ma dovrebbe ringraziarlo, visto che con la scusa che suona e degli hamburger, lo rivedrà presto! Già mi posso immaginare la scena! Quei due adorabili testoni assieme fanno un bel duo, in tantissimi sensi!