Andrà tutto bene
di LadyPalma

28/03/20, ore 18:10

Appena ho letto che avevi scritto una storia sulla mia primissima OTP, mi sono subito precipitata.
In realtà, non ho moltissimo da dire, ma volevo lasciare un segno seppur minimo del mio passaggio, perché ho trovato questa drabble molto incisiva e significativa per quanto riguarda il rapporto tra Albus e Gellert.
Scrivere una storia così breve non è mai semplice, specialmente quando i protagonisti sono due grandi personaggi con mille sfaccettature, ma tu sei stata in grado di dare un tono solenne narrando i sentimenti di Silente e inserendo anche il particolare del calzino (che ho veramente amato!); il tutto si unisce perfettamente in uno misto di angst e malinconia.
Davvero un capitolo ben fatto; complimenti!
Un bacio,
Federica ♛

28/03/20, ore 17:48

Che ideona, quella di rispondere al prompt strutturando così la storia!
Davvero molto originale, le tue idee mi colpiscono sempre!
Hai inteso benissimo il senso della citazione e hai reso non bene, di più, il concetto di libertà per questa coppia che amo.
Bellissima l'introspezione che hai utilizzato attraverso luce e oscurità, come l'uno riuscisse a tenere in equilibrio l'altro.
Grazie anche per questa drabble bellissima!
Ile

28/03/20, ore 11:08

Oggi hai aggiornato presto! xD
Mi è piaciuto molto il riferimento al calzino, decisamente calzante (ma quanto sono simpatica?) con Albus, e mi ha stupita la seconda persona: non so se mi fosse già capitato di leggere una tua storia in cui la adotti, in ogni caso ne hai fatto un uso magistrale. Bravissima!
Bella anche l'anafora La libertà è, vedo che entrambe per questo prompt ci siamo basate sostanzialmente sul definire cosa sia la libertà (secondo i nostri personaggi), sulla prima metà in pratica.
Inquietante, ma purtroppo anche molto vero, come Silente veda ormai solo la morte come possibile libertà. Drammatico pensare che imprigionare Grindelwald abbia significato imprigionare anche sé stesso.
Povero Albus :C
Un abbraccio tesoro, mi è piaciuta molto!
A domani C: