Naruto e Tsunade
di Davemarine99

10/06/22, ore 14:15

Godere per un massaggio mi pare un po' troppo, ma ok. xD Rivalutati si scrive rivalutarti. Allora... Ammetto che è una OS piccante, tra l'altro su una ship che adoro, solo che io avrei separato i dialoghi dal testo narrato (inoltre in alcuni punti mancano le parentesi di chiusura). C'è un tantino di volgarità ma dopotutto in certe scene non si può usare solo un linguaggio forbito. Capisco che sia un hentai, ma è troppo PWP (avvertimento per giunta assente) e frettolosa.

09/04/20, ore 18:22

Ascolta ho letto questa storia e onestamente posso dirti 3 cose.
- Si sembrano battute di un manga hentai più che una fan fiction.
-Seconda cosa la grammatica è un po' come dire; assente. Nel senso lunghissimi periodi, niente virgole o punti a far riposare la lettura.
- Terza cosa, la prima che salta all'occhio, è che per come l'hai scritta la storia non c'è un verso. Niente punto e a capo, battute dei personaggi in mezzo magari alla descrizione del narratore ( anche se la narrazione è assente ), ti fa salire un senso di confusione.

Sicuramente migliorerai, ma ti consiglio di apportare un bel po' di cambiamenti se vuoi avere recensioni buone e una lettura più godibile. Non aver fretta di pubblicare e dai una logica al racconto; anche se fosse una PWP. E non sta il bisogno di essere volgari nelle erotiche.