Scegliere
di sayan_s_moon

03/06/21, ore 14:44

Ciao! Eccomi qui come promesso😄 anche questa storia mi è piaciuta molto! Il modo di scrivere è scorrevole, i caratteri e gli atteggiamenti dei protagonisti delineati benissimo, e il finale, con Draco che le dice "pensavo non venissi più" mi ha fatto sentire proprio la sua paura di non poterla più vedere...veramente bella, complimenti! 😄❤️

19/04/21, ore 21:27

Ciao!!!!😊
Anch'io sono una fan di dramione!!!
Cmq mi è piaciuta molto questa one-shot che hai scritto!!
Soprattutto perché mi piace questo lato di Draco,anche perché sono una che vede sempre del buono in tutti i personaggi,compreso lui quindi.
Essendo qui da poco e seguendo solo ed esclusivamente le storie su Twilight ...non so se ce n'è un'altra su Dramione, ma ti assicuro che il tuo rimarrebbe sempre in cima alla mia lista!!
P.S non centra niente ma non vedo davvero l'ora che tu manda il prossimo capitolo di "8 years later"....questa attesa mi sta letteralmenete facendo impazzire!!!😂

21/01/21, ore 08:53

Questa one shot mi è piaciuta molto. È scorrevole e leggera, nonostante il tradimento non sia un argomento così soft. Amo la coppia dramione, quindi sono contenta che Hermione abbia scelto Drago al posto di Ron!

28/03/20, ore 18:09

Avrei dovuto recensire questa storie ore fa, ma sono stata catapultata a fare qualsiasi altra cosa. Non demordo, eccomi qui. Entrambe le coppie che tratti non fanno parte di me, mi sono tanto distanti, eppure questa storia ha qualcosa che mi attira. Sarà il modo lieve in cui è scritta, sarà la leggerezza delle tue parole: è un tradimento, eppure sembra quasi non essere pesante. Hermione è insicura delle sue scelte, ha Ron che la ama, ha una vita che tutti reputerebbero fantastica, ma Draco si insinua come acqua tra le rocce e la modella a suo modo, le fa scoprire tutta un'altra dimensione. E lei si rompe, il suo cuore pure, il suo corpo: diventa due persone in una sola, una ancorata ad una vita passata, l'altra che è estrosa, nuova, divertita e appassionata.
È attenta, ma forse non troppo: Ron la scopre, lo scopre, ma la lascia andare. Nessun dolore, nessuna rabbia, nessun litigio. Sono amici, lo saranno per sempre, avrebbero dovuto essere sempre e solo quello. Mi è piaciuto molto Draco disperato, si vede che di Hermione proprio non può farne a meno. Scusa per lo sproloquio, questa storia mi è piaciuta davvero tanto, complimenti.
Sia ❤