Education
di _Almach_

29/03/20, ore 10:59

Davvero stupenda. Come tuo solito, ma meglio, visto che è priva di dialoghi e si tratta solo di un breve scorcio della vita di Lan SiZhui.
Quanto può essere meravigliosamente tenero anche solo da così poche parole? Lo hai reso alla perfezione, mi sono innamorata di nuovo (di te e di lui, sappilo ;3)
Ha descritto alla perfezione le sue somiglianze con WangJi, però hai anche mantenuto il legame con il resto dei personaggi, facendo capire che lui è una persona a se e non la copia del padre, in qualche modo.
"piegò le dita e, con un veloce movimento, le allontanò dal guqin" quindi alla fine ci sei riuscita? Ah, che bello ... sulla tastiera del computer mi manca il cuoricino ;)
Sei sempre la migliore, ti venero mia Giada.
Mi scuso per il ritardo ma di recente ho poco tempo per non dire nulla, ci hanno sommerso di roba, li odio. Perdonata? :>
Wo ai ni, Lilith

28/03/20, ore 23:56

Buonasssseerrraaaaaa *^*

Oooowwwww.. TU mi scaldi il cuore! E questa storia è un sacco calzante a come penso si potesse sentire un Lan SiZhui alle prime armi (o alle prime corde?) con il guqin!
Però ora mi spiego la domanda di oggi ahahah
Devo dire che siamo entrambe molto antisgamo *faccina pensosa di whatsapp*

Poi il fatto che stia imparando un sacco dai genitori cose che "sulla carta non può trovare" è infinitamente vera! Anche se bao, da Wei Ying sente solo il mare di assurdità che rifila alla gente comune e da Lan Zhan "Mn."
Però chapeaux a lui che riesce a cogliere insegnamenti profondi anche da questo lol

E mi sono accorta, con mio ENORME sgomento, che non è che ne scrivo spesso di quei due, ma ne scrivo SEMPRE porca vacca. Quando inizio a buttar giù due parole, maremma cane, sono sempre loro!
. . .
Come se mi dispiacesse, ma shhhhh!! XDD

Vabbè, comunque questa storia è un sacco in character e dolce. Nonostante non sia lunghissima, hai condensato un concetto che secondo me è molto rilevante nella crescita di Lan SiZhui, ovvero la soddisfazione di imparare e che a insegnargli siano proprio i suoi genitori acquisiti.

Io ora non ti rubo altro tempo, quindi ti mando solo un abbraccio grande grande grande (tipo Mina) e ci si legge presto **
Baci!

~ Athe

28/03/20, ore 23:55

Un'altra storia di cui uno dei protagonisti riflettono.... è da tempo che non li leggo, oppure li ho saltati dopo un periodo molto intenso con le simulazioni d'esame guida. Non immaginavo che avresti messo Sizhui, dove è l'A-Yuan di Wei Ying e Lan Zhan!!! Come nelle altre storie riesci sempre a sorprendermi, ma il tipo del carattere non tanto dato che utilizzo sempre il Times New Roman, dove è sempre calmo e una pazienza unica quando si tratta di Jin Ling e Jingyi ed è l'unico a farli calmare. Un ragazzo dove è grato a Lan Zhan per averlo salvato e accolto nei Meandri della Nuvola e sempre la voglia di imparare sempre di più è troppo dolce per non essere lui.
Tempo fa ti avevo mandato una email con l'allegato ma ti consiglio di cancellarlo l'ultimo che ho menzionato perchè l'ho cambiato drasticamente e avevo messo alcuni punti per aiutarmi e ti avevo suggerito di prendere tempo per conoscere il film che avevo in mente di fare. Ti chiedo scusa per avertelo chiesto ma non mi trovo in alcuni punti e non so se essere fedele al film o meno. Come ho detto tempo fa, è il primo che avevo in mente di portare ma la questione rimane lo stesso.
Spero di vederti di nuovo con le tue storie sempre di Mo Dao Zu Shi. A presto carissima, buonanotte
Jill Valentine 22