Whatever it takes.
di dreamlikeview

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/07/21, ore 17:04

Ciao esiste l'incantesimo per annullare gli incantesimi di memoria, Hermione lo usa sui suoi genitori quando li va a riprendere in Australia, Voldemort usa la tortura, ma non mi sembra questo un buon metodo... però da qualche parte dovrebbe esserci, per esempio quando Harry usa la Felix per farsi consegnare il "ricordo" di Lumacorno, mi sembra che nel libro, chieda a Silente se non ci sia un incantesimo e la risposta di Silente mi sembra enigmatica...per cui secondo me esiste.

14/08/20, ore 23:15

Aspetta che faccio un respiro profondo e cerco di darmi un contegno.......Cosa posso mai dire di quest'ultimo capitolo se non che è PERFETTO????Senza parole davvero. Sentivo l'amore fuoriuscire persino da me stessa, avvolta completamente da quest'atmosfera così bella, calda, familiare. Stupendo <3 La proposta non poteva che essere fatta proprio da Draco che ha fatto tutto per vedere Harry felice e questo vale oro <3 Questo è il vero amore, quello che supera le difficoltà e che fortifica. Grazie per questa bella storia <3 È stato il finale perfetto!Piccolo appunto finale prima di salutarti: Eowyn???? Cioè, tu lo sai che io sono fan del Signore degli anelli e quando ho letto il suo nome ho fangirlato abbastanza?Sei anche tu dunque una figlia della terra di mezzo?Ciao ciao e a presto :*

14/08/20, ore 22:41

Da dove parto???Ci sono un sacco di cose da dire. Intanto partiamo dalla nuova vita di Harry e Draco. Piano piano si sono costruiti il loro futuro passo dopo passo lavorando sodo insieme ed hanno ricucito, rinsaldato e dato vita ad una nuova fase del loro amore. La scena in cui Harry prima pensa e poi chiede a Draco di sposarlo l'ho adorata <3 Sai, di me dicono che sono acida ma non è vero, è una copertura: in realtà sono una romanticona cronica, solo che non ho mai avuto un finale da film e quindi ci sta che faccio quella inacidita verso l'amore no?:P Per cui grazie per tutti questi momenti tra di loro che ho amato e amo <3 E che dire della lettera di Ron?Mi sono proprio commossa. È stata una bellissima lettera scritta col cuore da un vero amico e un fratello che ha capito quali sono stati i suoi errori, li ha ammessi ed ha chiesto scusa. Viva i veri amici. Ultimo ma non ultimo la combo Nott/Piton: ma come ti è venuta???Grandissimo colpo di scena. Stupendo davvero. Non c'è da aggiungere altro per cui ti saluto. Mi attende l'ultimo capitolo sigh un bacio :*

11/08/20, ore 22:28

Questo capitolo si può riassumere con "amore mio" e Piton. Giuro che sono collassata al racconto del ricordo di come li abbia sgamati. Ho proprio davanti ai miei occhi la scena, l'inflessione di Piton e le espressioni di loro due con quasi affogamento del povero Harry ahahah
Sul "amore mio" ho avuto un altro scompenso ma solo di amore <3 Dio, sono diventati come il caramello quei due e adoro, adoro, adoro *_* Draco è così protettivo e di supporto per il difficile momento che sta attraversando Harry ed insieme stanno costruendo davvero un nuovo futuro tutto per loro, un futuro che poggerà le basi sul loro amore che si sta facendo ogni giorno sempre più forte <3

09/08/20, ore 21:41

Capitolo davvero pesante per tutto ciò che accade. Dolore ,rabbia, umiliazione, paura, rabbia. È stata dura leggerlo ma alla fine Harry ce l'ha fatta, lo ha salvato anche se ciò ha provocato in Harry una spaccatura che solo Draco potrà curare con il suo amore incondizionato <3

09/08/20, ore 21:15

Allooooora, preciso intanto che mi sono spoilerata perché non resistevo alla curiosità per cui so già che Harry salverà Draco ahah, per cui immagino che faranno la pace perché erano insieme nel frangente che avevo letto ma intanto qua si soffre, si soffre tantissimo T-T Cavolo Harry, ma ti fai sgamare così subito? Comunque avresti fatto meglio a dirgli subito la verità: lo dicono no che le bugie hanno le gambe corte! Benedetto ragazzo...Draco però anche tu, io capisco che ti sei sentito tradito, ma insomma, ci credi davvero a quello che Harry ti ha detto???Tornare indietro solo per salvarti e lasciarti?Via....sei più intelligente di così. Appena la rabbia e la delusione si placheranno, capirà <3

06/08/20, ore 21:11

Ahhhh finalmente rieccoli insieme e...non è andato bene come speravo, ma ci sta. Draco ha sofferto tanto ed ora ha bisogno di un po' di tempo per elaborare il tutto. Sono due anni che non si vedono e ancora di più da quando Draco ha riacquistato i ricordi mentre Harry no. Quanta sofferenza mamma mia sia per uno che per l'altro ma, nonostante questo, ho amato questo loro primo incontro. Si percepisce tutto l'amore che li ha legati e che è lì pronto a riaccendersi!

05/08/20, ore 22:54

Ti dico solo che ho letto il capitolo ascoltando a ripetizione "Your song" versione interpretata da Taron Egerton in Rocketman ed ho pianto tutte le lacrime che avevo. La sensibilità e profondità con cui hai raccontato il dolore di Harry mi è arrivato dritto al cuore, cuore che si è spezzato insieme al suo. Bellissimo capitolo. E che dire dell'intervento di Luna??Davvero commovente. Vai Harry, salva il tuo grande amore 🖤 <> Quanto ho amato questo momento 🖤
(Recensione modificata il 05/08/2020 - 10:57 pm)

05/08/20, ore 22:05

No vabbè, ma che crudeltà cancellargli i ricordi!!!!!!Noooo *corre a piangere in un angolo* Fa malissimo questo capitolo....corro a leggere il prossimo!

02/08/20, ore 22:18

Volevo lasciarti un unico commento alla fine della storia per non tediarti oltremodo con mille mila recensioni, ma voglio scrivere due parole per questo primo interessantissimo inizio: ho adorato questa idea di Harry che ormai non trova più un senso alla sua esistenza e grazie a questo cartomante, ha un'altra chance per cambiare il suo passato e il suo destino, anzi, è già cambiato e sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli per vedere come!!

23/06/20, ore 19:53

Ciao mio tesorino <3 <3 <3 <3

OOOH BENE BENE FLUFF A VAGONATE ALLY APPROVES ASSOLUTAMENTE. Brava. Amo. Adoro. Come sempre del resto, scommetto che non te ne sorprendi ahahah

Allora alloraa allora, analizziamo per PENE (ahahah km sn simpy)

I 30 anni nel nostro eroe mai corvonero siii auguri dolcezza nostra <3

Dolcissimo Draco che gli organizzi la festa a sorpresa con tutti quanti <3
Anche se immagino come Harry ci sia rimasto demmerda per il rifiuto di tutti ahahah

ODDIO A N S I A per la loro crisi… meno male che alla fine sono riusciti a risolvere <3
OOOH DRACO CHE CHIEDE A HARRY DI SPOSARLO ERA ORA <3

Narcissa che si trasferisce in america BRAVA, stai vicina a quei due disastrini ahahha

Sono contenta che Stanley abbia seppellito l’ascia di guerra <3

SIII CHE BELLO la sorpresa è riuscita ** immagino la commozione di Harry <3

AAAAAAAAAAAAH SI CHE BELLO SI SPOSANO <3
Anche io ho concluso la mia Drarry di Jack con Draco che chiedeva a Harry di sposarlo, quindi ADORO QUESTO FINALE SEI STATA SPLENDIDA grazie per averlo scritto <3

Complimenti tesoro, storia bellissima e dolcissima, e sono contenta che pubblicherai ancora, sono in attesa!!

Un bacione,
Allyii <3

21/06/20, ore 19:55

Io devo assolutamente fermarmi dal leggere perché devo assolutamente dirti che sei riuscita a commuovermi 💙💜💙
Parto dall'inizio :
1) non fare scherzi, Steve e Danny non sono solo amici ok???? 😝😝
2) mi è piaciuto e ho approvato il fatto che non sono riusciti subito a trovarsi bene e a integrarsi nella vita americana! Lo trovo credibile! Il sogno americano è per i film ma noi sappiamo come è la vita reale e quindi sappiamo che sradicarci da quella che è stata sempre la nostra vita è tutt'altro che bello! Ci disorienta e ci manda in crisi !

3) ho apprezzato anche il fatto che ci siano state delle liti e che non è stato tutto idilliaco. Ti confesso che un po mi sono chiesta perché litigavano, soprattutto per cose babbane 🤣🙈 dovrebbero essere superiori a noi almeno visto che possono permettersi di usare la magia sono esenti o dovrebbero esserlo dallo stress xd

4) ho amato tanto quando sono arrivata al punto in cui Draco si preoccupa!! Voglio essere sincera, quando ho letto che Draco si stava chiedendo se era destino o se non fosse vero amore, mi sono intristita perché io per esempio morirei se dovessi chiedermi queste cose dopo aver investito tutto in una relazione, e per solo pochi attimi anche a me è scesa un po la magia MA...poi ho letto che Draco ha detto che si stava preoccupando per Harry quando non lo vedeva tornare e...
Mi sono venute le lacrime agli occhi 😭😭😭😍😍😍
Mi sono commossa perché questo mi ha scatenato dentro delle emozioni fortissime. Mi ha fatto capire che puoi avere anche tantissimi dubbi ma se poi stai cosi male all'idea di perdere una persona e senti quella cosa nel petto hai già la risposta!!
Devo dirti che senza esagerare questo pezzo mi ha fatto ricredere un po sull'amore !!
Mi commuovo per me che forse ci credo ancora!

"Mi dispiace avrei dovuto essere migliore di così "
Che dolce Harry 💙💜💙 tutti noi dovremmo esserlo ma siamo esseri umani 💙💜💙
Comunque meraviglioso Harry che torna a casa tutto tranquillo, incurante e inconsapevole di cosa aveva scatenato con la sua assenza senza avvisare ahhah le pizze oramai saranno fredde ma con la magia possono riscaldarle LOL
Così, mentre una bufera inaspettata imperversava fuori dalla finestra del loro cottage, la bufera che si era abbattuta sulla loro relazione si placava, facendo comparire un arcobaleno tra i loro cuori.
Pure la metafora sulla bufera! Che meraviglia 😍😍

Noooo Theodore loro vicino di casa? Che meraviglia ahhah e poveraccio, che doveva consolarli durante le loro liti ahhah xd

LUNA: Luna sa leggere le auree??? E sono ARANCIONIIIIII?
Sai che cosa andrò a documentarmi sui color delle auree vero? Non bisogna stuzzicare questo mio lato ahhha
Luna era tornata spesso, soprattutto per proseguire le sue ricerche e alla fine aveva anche scritto un libro sulle creature magiche ancora sconosciute. Draco e Harry ne avevano una copia sulla libreria del loro salotto
Luna che ormai è diventata la seconda persona al mondo a scrivere "animali fantastici e come trovarli" ahha
anche io vorrei leggere il suo libro! xd

STANLEY E NARCISSA: AHHAHAH Stanley e Narcissa TOP. Sono contenta daiiiii. Almeno così Stanley resterà sempre con loro d
io invece mi ero fatta l'idea che stanley era un ragazzino LOOOL non so perchè ahhah ho troppo l'immagine di Stan Picchetto nella mia testa..un giorno o l'altro farò una ff ahhah
ma non capisco perchè per Draco era stato imbarazzante fare le presentazioni a Narcissa ahha

mamma miaaaa Harry aveva organizzato una proposta di matrimonio proprio pochi giorni prima della lite LOOOL
è una di quelle cose che ti annienta ahha xd
è stato grande a non lasciarsi sconfiggere e a nascondere solo l'anello. Alcuni lo avrebbero buttato 😂😂

Mamma mia Draco che vuole portare Harry in una caffetteria/ pasticceria mi ha fatto venire di nuovo fame..maledetto lui xd 😝😝
Harry che ha tutta questa fame di sesso mi piace 😆😆😍
Mamma mia ora che mi ci fai pensare... È vero... Draco ha deciso di chiedergli sposarlo davanti a tutti, mamma mia, bisogna avere un sacco di sicurezza in se stessi per fare una roba del genere io non lo farei mai 😆😆😆🤣
Allora innanzitutto immaginare Harry che pur di parlare con Ron ed Hermione accetta anche di parlare con loro alle 5 del mattino per via del fuso orario, è davvero la meraviglia 😍😍😍 Quando non ti importa neanche di dormire per parlare con qualcuno.. no è troppo meraviglioso a me queste cose piacciono da impazzire 😍😍 e poi mi fa molto piacere che sono andati anche al compleanno di Ron! Chi l'avrebbe mai detto eh Draco, solo qualche anno fa, che saresti andato al compleanno di Ron 🤣🤣🤣😆😆😆

ahhahah Harry che non vuole entrare in casa TOP sto pensando a cosa avrebbe fatto Draco se Harry si rifiutava davvero di entrarci ahha lo avrebbe costretto?
Ma perchè non possono usare le smaterilaizzazioni per andare a trovare Harry? LOL troppo lontano?
E FINALMENTE Harry ha visto il suo compleanno a sorpresa! Direi che ne è rimasto felice LOL
mi piacciono i suoi pensieri su Ron ed Hermione! Harry ha ragione!!! Hanno un legame indissolubile. Io non riesco a immaginare Harry senza Ron ed Hermione
💙💜💙💜😍😍😍

Eowin e Steve Che si gasano entrambi come responsabili della riuscita della festa che modestia aahah Harry poteva anche ringraziare la tipa dicendo "Ti ringrazio principessa di Rohan " 😁😁😆 si nota il rimando al signore degli anelli? ahha

Devo dire che la parte più bella e suggestiva è stato il BALLOOOO con le candele e la musica, non so perchè ma un'immagine mi è venuta alla mente xd
ti pregooooo, fai un Au con Harry e Draco in stile Anastasia e Dimitri 😍 sarebbe stupendoooo
*si ricorda che detesta l'idea di scrivere au con loro due e sa che non accetterà mai *

Una cosa stupenda che dice Draco è che si sono innamorati da ragazzini quando ancora non sapevano cosa fosse l'amore!!
Innamorarsi è bello, ma innamorarsi quando non ne sei consapevole o quando non sai cos'è l'amore, è una cosa..di quelle più pure che esistono, credo!

RECENSIONE GENERALE:  E ora arriviamo alla recensione generale!! Se mi ricordo proprio tutto quello che volevo dire xd
partiamo dall'inizio, ho scorso velocemente le recensioni e mi rendo conto che la mia parte preferita di tutta la storia sono i ricordi di Harry e Draco della scuola 😍😍🥰 perché sono davvero meravigliosi , teneri adolescenti giocosi, vivono tante cose per la prima volta ... ci sono tanti momenti spensierati e quindi la mia parte preferite è quella in cui Harry ricorda!! Devo dirti che quando tu mi parlasti di questa storia la prima volta , io avevo un'idea completamente diversa da quella che poi si è rivelata! Io pensavo che Harry tornava davvero indietro nel tempo ma proprio fisicamente e credevo che dovesse farlo per salvare la vita a Draco o per cambiare le cose ai tempi della scuola e quindi avevo un'idea completamente distorta O.O invece poi alla fine sono rimasta molto sorpresa di scoprire che Harry e Draco avevano avuto una relazione e che lui non la ricordava !!! Tante riflessioni ho avuto in questa storia, mi è piaciuto l'idea dell'amore che andasse anche oltre la parte razionale e cosciente della memoria e degli incantesimi, la testa può dimenticare, ma il cuore soffre! Harry ben prima di incontrare il cartomante, aveva sofferto per la morte di Draco e questo è un fatto molto indicativo! Questa storia insegna non soltanto che l'amore vince se è vero amore, ma insegna l'attesa, l'amore dell'attesa e come questa a volte ti ricompensa di tanta sofferenza! Draco ha sofferto moltissimo, ha sicuramente odiato tanto Harry per averlo scordato, ma ecco che proprio quando ti rassegni e pensi che tutto è perduto, accadono i miracoli!!

La seconda cosa che mi ha sorpreso molto è stato l' intervento del cartomante, è una cosa che mi ha sempre affascinato da bambina e che tuttora mi affascina 💙💜💙🥰l'idea di poter leggere futuro o passato attraverso le carte !! questo viaggio nei ricordi mi è piaciuto davvero tanto!
Faccio fatica invece a commentare le azioni di Silente, Piton e Ron, perché come sai mi vieni a toccare proprio tre dei miei personaggi preferiti e non riesco a vederceli che commettono queste cose , quindi più di tanto non riesco a commentare le loro azioni ahhah
Ad ogni modo hanno sbagliato a comportarsi così ma più di tutti ha sbagliato Silente!!
Invece Piton è stato meraviglioso 😍🥰 come dico sempre puoi sbagliare ma l'importante poi è quello che fai per rimediare !! è stato davvero carinissimo a incaricare Teo di andare poi da Harry e Draco ; ci vuole una grandissima fiducia nell'incaricare un'altra persona di svolgere il ruolo che tu forse pensi che non potrai svolgere!! In questo caso Piton ha avuto una profezia, è stato come se immaginasse che non ne sarebbe uscito vivo xd mi dispiace anche per lui 😭
Luna è stata un'altra bellissima sorpresa, non avrei mai immaginato che potesse essere amica loro , ma perché io ho la testa sempre nel canon xd Luna era amica di Harry ma non di Draco, ma in questa storia ci sta, visto che loro due sono innamorati! Luna che arriva con la giratempo, è stata davvero una bella sorpresa , tutta la storia del Viaggio nel tempo è stata bella, anche per l'angst dei pensieri di Harry e di entrambi , ho già detto tanto a riguardo su tutti i sentimenti ed emozioni che mi hanno trasmesso entrambi e non voglio essere ridondante 😂😂
Mi è piaciuto anche quando Harry si è riappacificato con i suoi amici , sai quanto ci tengo e hanno avuto tutti e tre parole bellissime tra di loro 🥰🥰 Hermione un po' meno, non ha parlato molto ma vabbè ahhah
Sul matrimonio non so cosa dire, a me sarebbe piaciuto che si sposassero subito ahhah mi dispiace ma per me le azioni fatte di pancia restano le migliori 😎😎👍🏻👍🏻🥰🥰🥰
ma la scena del ballo con le candele è stata una delle scene migliori di questa storia e quindi sono in conflitto con me stessa ahha a proposito, in questo modo mi hai creato un'altra mia immagine TOP. Il ballo con le candele! Rigorosamente in giardino. Scena fantastica.

Stanley e Teo, TOP!
Ps tutta la parte prima della recensione generale, fai conto che fa parte della recensione generale, comprese le varie riflessioni che ho fatto durante l'arco di tutta la storia, purtroppo al momento non le ricordo tutte, ma ne ho fatte parecchie, soprattutto su Draco ed Harry xd

Complimenti per la storia!!
(Recensione modificata il 01/07/2020 - 11:43 am)

21/06/20, ore 15:52

Ed eccomi qui, a (piangere) commentare questa MERAVIGLIA.
Ho il pc allagato, ma va beh. VA BEEEEH.

Partiamo dal principio, e dal periodo di crisi nera vissuto dalla coppia. Mi è dispiaciuto tanto leggere quanto abbiano litigato ma, purtroppo, fa tutto parte della vita. Ed è di un realismo disarmante, il fatto che i litigi nascano anche da problemi economici.
Mi è sembrato di capire poi che la crisi sia degenerata, ed è stato davvero spezza-cuore... ma sono felice che poi le cose si siano risolte.

Steve e Danny, non so perché, ma mi stanno troppo simpatici ahahahah XD
L'analogia della bufera fuori dal cottage e la bufera della loro relazione mi è piaciuta tantissimo, mi ha fatto commuovere tanto... ma è stato troppo, troppo bello leggere come si siano ritrovati.
Purtroppo è vero ciò che si dice "ti accorgi di quanto sia importante una persona quando stai per perderla". Per fortuna si sono ritrovati.

NARCISSA E STAN?! URLOOOOO! Ahahahaah adoro, adoro davvero un sacco. Narcissa si meritava anche lei di essere felice, quindi sono felicissima di questa tua decisione.
Felice anche che Harry abbia ritrovato il rapporto con i suoi vecchi amici, nonostante questi si siano comportati come dei veri stolti.
Che bello che Harry e Draco si chiamino ancora per cognome a volte, mi fa morire ahahahah xD

Harry ed i suoi traumi e reminiscenze passate, argh... poverino! Mi va a pensare persino che Draco sia malato o che gli stia nascondendo qualcosa di brutto... ma quando mai T__T
Che carino però che al momento del "botto" della sorpresa, abbia preso Draco pensando a salvarlo... sempre grifondoro, lui *_*

Adorabile Rose, che salta in braccio agli zii! Zio Draco che si finge burbero ma invece è già affezionato... che tenerezzaaaaah mi sciolgo.

Ed infine... la conclusione con le proposte di matrimonio combinate, che poi sono già delle promesse... HO UN BRANCO DI ERUMPENT NEGLI OCCHI, CAZZO! Riprendili, sono tuoi aaaaaaah!
Mi sciolgo, mi sto sciogliendo aiuto. Ti giuro che mi batte il cuore forte, fortissimo... non so proprio cosa dire.
Ho adorato questo finale, tantissimo... un finale che da spazio alla speranza, all'immaginazione, a quanto più di bello si possa augurare a questi due testoni.
E' passato così tanto tempo, dall'inizio... e io ho adorato tutto. Ho adorato ogni momento di questa storia.
Grazie, grazie di cuore per averla scritta, per essere così geniale, per avermi fatta emozionare in questo modo.

Voglio solo piangere perché è finita, ma per fortuna la notizia che pubblicherai un'altra mini long mi ha risollevata molto. CHE BELLOOO! Mamma mia non vedo l'ora di leggerla, davvero.

Grazie, grazie, GRAZIE infinite per averci regalato una meraviglia del genere, che va dritta tra le preferite.
Complimenti e a prestissimo,
Eevaa

19/06/20, ore 05:00

Sono al capitolo 10 e mi sto divorando questa meravigliosa storia (iniziata poco fa, mentre avrei dovuto studiare per gli esami). Avevo intenzione di lasciarti un commento una volta in pari ma devo fermarmi per dirti che ti adoro! Sono 3 capitoli che mi tormento con la possibilità di un paradosso temporale e voilà che il morto c'è stato!!!
Adoro questi Harry e Draco amici fin da piccoli e Draco che nonostante tutto ha ricordato quasi da subito è incredibilmente commovente. Luna poi top!
Insomma, complimenti davvero. Torno a leggere 😉

14/06/20, ore 22:29

CIAO TESOROOO

Nooo ma come il prossimo sarà l’ultimo capitolo ç____ç meno male che stai scrivendo altro, HO BISOGNO delle tue storie <3

Bene bene, e qui vediamo come Harry e Draco, sebbene ancora a pezzi per tutto ciò che gli è capitato, riescono a farsi una nuova vita all’interno della comunità magica statunitense, METTENDO ADDIRITTURAA SU UN NEGOZIO!!

Bravo Krum, fagli pubblicità ahhaha

La proposta di matrimonio di Harry ahahah dolce e super impacciato (come a suo solito), peccato che Draco abbia ‘inizialmente’ rifiutato… MA LO CAPISCO BENISSIMO. Anche io amo il mio fidanzato e vorrei passare il resto della mia vita con lui, ma se arrivasse domani a chiedermi di sposarlo, gli mostrerei dove mio nonno teneva l’ombrello ahhahah <3 tanto love, mi sento molto Draco in this moment.

La vacanza alle Hawaii ci voleva proprio eh, bravi tusi.

Luna che diventa la loro BFF ADORO ahhaah e che compri la mazza da battitore per proteggersi nella sua ricerca delle creature magiche AHAHAHHAHA

Uuuh l’acchiappasogni io lo ADORO, a casa ne ho tipo 5 e, appena avrò i soldini, sarà il mio tattoo in mezzo alle scapole ** <3

ODDIO UNA LETTERA DI RON.

Bene bene, vedo che è maturato negli anni <3 sono contenta che Harry lo abbia perdonato, un finale come si deve vuole vedere il Golden Trio, anche se abbacchiato, dolcemente riunito <3

THEODORE E’ IL CARTOMANTE COSA WAT WTF ODDIO COLPO GROSSO COLPO DI SCENA HELP ME AIUTO sei uno stramaledetto genio.

Ma PITON. Cioè. E Theo. Cioè. Sono sconvolta. HELP.

E adesso, finalmente, i nostri eroi sono giustamente felici <3

Assolutamente geniale tesoro, assolutamente MAGISTRALE.

Che dire, aspetto con ansia l’ultimo capitolo, anche se so che piangerò ç____ç
Però sono contenta che sarà un happy ending, mi consolo con questo ahahhaha

Complimenti tesoro mio, ottimo lavoro.
Un bacione,
Allyii