I didn't know you were coming, or I would have picked you up
di Sia_

04/05/22, ore 10:31

Buondì Silvietta ^^
nella mia operazione di recupero eccomi arrivata a quest'altra long ♥

uuuh, questo primo capitolo, questo preludio, ha stuzzicato decisamente la mia fantasia, sìsì! Me molto molto curiosa. E' assai bizzarra e inquietante l'idea che ora, dopo la guerra, quando le cose dovrebbero teoricamente andare meglio, si sia arrivati invece a una mentalità medievale che impone alle persone di sposarsi per combattere il calo demografico e si imponga addirittura chi sposare çç. Ci credo che Hermione sia rimasta di sale... anche se ancora non sappiamo il nome della persona che le è stata imposta. Si tratterà di Fred o di qualcun altro? Fred questa volta è vivo?
Non mi resta altro da fare se non andare avanti per scoprirlo ^^
quindi ci risentiamo sicuramente ai prossimi capitoli :D
un abbraccio grande!

Benni

30/03/20, ore 10:11

Sia. Devi darmi di più questo non mi basterà mai. Quando aggiorni? Adesso vero? Io ho bisogno di questa storia, voglio sapere come la metterai in piedi, dimmi dimmi dimmi. Aspetto con asia il prossimo capitolo, Fred e Hermione saranno sempre ttto.

29/03/20, ore 23:31

Ciao Sia!
Oramai io sono piena delle tue storie e vivo al meglio: la mia quarantena in tua compagnia è dolce armonia, non solo poesia. Sai che amo questo tipo di storie e so che tu potresti portare un progetto avanti meraviglioso. E ti amo per questo, amo questo tuo modo di scrivere e descrivere. È un pezzo così piccolo, questo racconto, ma sa di così tanto.
La citazione alla canzone è meravigliosa, anch'essa dice tanto dicendo niente. È tutto un mistero, non vedo l'ora di scoprire di più!
Jabba

29/03/20, ore 22:01

wow!!
mi piace già moltissimo questa tua storia..
amo moltissimo Fred e vederlo con Hermione sarebbero una coppia non male.
aspetto con impazienza il prossimo capitolo

Cara