Quindici
di LadyStone

30/03/20, ore 23:07

E' arrivata la vendetta ed io non ho mai gioito così tanto nel pagare un pegno che dovevo!
Se tutte le vendette sono come queste, vedrai, mi impegnerò a fondo per recarti altri “fastidi” che portino a vendicarti!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee … che dire, sono rimasta felice quando l'ho vista, trasognata tutto il tempo della lettura e poi beh .. il sorriso ebete che si era stampato sul volto tutta la sera, vogliamo parlarne?
Ma no, parliamo di altro...
…. Quindici mesi? Per Quindici mesi non è più uscito da quelle mura e non ha mai smesso di pensare a lei, nonostante si fossero dati solo un leggero bacio e tante parole da ubriacarsi per tutta la sera! E poi ? Basta niente più per quindici mesi … oh sai quanto ho rosicato nel leggere che ci metteva 5 mesi per dimenticare una? Tu hai scritto che sono “solo” 5 mesi, per me sono comunque tanti lo stessoooooooooooooooooo … ma tutto mi è passato quando hai scritto :
“L'ARRIVO DI UNA NUOVA LIBERA USCITA” mi è scoppiato il cuore di gioia, vuol dire che non era più andato in vacanza e per tutti quei mesi solo a lei... a ME (sono io Katya del compleanno eh, io sono nata il 10 dicembre, non altre !!!!!!!!!!!!!) ha pensato.
Apprezzo il fatto che abbia voluto vivere da comune mortale per due giorni, ma poteva anche soprassedere, insomma per arrivare qui da me ci vogliono almeno 5 ore con cambi e coincidenze varie, sai in quelle 10 ore di volo come avrebbero potuto passare il tempo?!
Sì che lo hanno passato comunque, però un bis .. ma che dico bis e nemmeno ter, un quater? Un deciter? Ahahahahhah Essì perchè tu ti sei fermata alla prima, ma io (perchè io l'ho ospitato in casa) so bene quanto non sia bastata quella prima!!!!!!
Che scena romantica, sensuale, molto hot, ma per nulla volgare, anzi, ho vissuto cn lei ogni piccolo istante, ho sognato con lei mentre viveva quel momento immenso ed emozionante... si sono amati profondamente, lui l'ha amata profondamente, si è letto quanto è preso, quanto è attratto, quanto ne è innamorato... perchè solo un uomo innamorato dopo cos' tanti mesi, torna da lei per potersi prendere ciò che sa essere suo (perchè diciamocela tutta, lui è consapevole che quell'incontro non è stato casuale, ma gli incontri si fanno perchè a tutto c'è un perchè )
Combinazione lei solo due mesi prima si è lasciata, quindi è pure arrivato nel momento giusto... ha atteso tanti mesi, ma perchè il destino ha voluto così per farsì che lei si liberasse di ogni cosa del suo passato e che iniziasse col suo presente con lui !!!!!

“Alla fine ti ho trovata, Katya” e le baciò la mano “Felice di sapere che anche tu non ti sia dimenticata di me.”
Ah perchè pensava pure che lei si sarebbe scordata di lui? Naaaaaa … ne era sicuro che non sarebbe stato così.
Quanto ho immaginato questa scena, lei che lo guarda sognante e lui con il suo sguardo che soddisfatto si gode la sua sorpresa (Kanon sei un bastardo!!! ma proprio per questo ti amo)
E come non essere sorpresa nel sentirsi dire che dopo 15 mesi lui ricordava ancora il nome del paese e di tutto ciò che gli aveva raccontanto quella sera?
Io non avrei avuto dubbi, nonostante la mia insicurezza, che lui fosse interessato e ha fatto bene a farlo salire....... avevano qualcosa in sospeso non ti pare?! XD

Mentre lui le raccontava un aneddoto, lei non smise un secondo di fissarlo. Gli somigliava così tanto, anche i suoi racconti sembravano quelli che lei aveva letto sui manga, ma resi più reali, più veri, però non poteva essere, era follia, ma se invece fosse stato così…
Ed invece è tutto così realistico, loro esisteono davvero, LUI esiste davvero … se solo sapesse!!!
Tu pensa avere qualcuno di fronte che ti ricorda in tutto e per tutto LORO.... oddio io impazzisco, oltre ad essere arrestata per stupro.... beh, poi bisogna vedere se si arriva a tanto, insomma, dopo la fame che fanno al Santuario per mesi e mesi e mesi e mesi.... se non anni!!!!
ahahahhah.... e no dai! Kanon si è davvero innamorato di Katya, vero? :(
Mi sono anche chiesta “ chissà quale aneddoto stava raccontando” , che curiosità che ho!

sollevandola con uno sforzo minimo, che a Katya non passò inosservato.
Ecco un altro particolare che Katya non sì è lasciata sfuggire, insomma ok che un uomo è forte, ma non provare alcuna fatica, è da Cavalieri di altri tempi XD

E poi quell'intenso e bellissimo momento di amore, dove tra passione e voglia così irrefrenabili, si sono uniti e fusi in un'unico corpo e un'unica mentre e anima!
Ammetto che non volevo finisse mai, ma il finale, quelle ultime tre righe che hai scritto, sono state le più belle in assoluto, le più meravigliose che potevi far dire a lui:
non avrebbe permesso che altri quindici mesi passassero prima di rivederla di nuovo, no, assolutamente no, e ne avrebbe parlato a fondo con suo fratello e, poi, un giorno magari avrebbe anche potuto accennarle qualcosa della sua vita
Ti chiederai cosa ci ho letto?
Beh che lui ha tutta l'intenzione di tornare sempre da lei, il prima possibile e anche di accennare qualcosa della sua vita.... insomma … non ci sarà un continuo scritto? Ok … ma c'è lo stesso il continuo della loro storia e del loro amore che è iniziato 15 mesi fa e rafforzato ora, con il futuro tutto per loro!
A fondo con Saga? Quindi lo stresserà finchè non gli verranno concessi i giorni ogni mese?due?
Ok dai facciamo due … non di più XD

che dire Lady Stone, mi hai ammaliata con la prima e mi hai uccisa con questa!!
io ti adoro …
Grazie grazie ed infinitamente grazie
Un abbraccio Saggy