I didn't know you were coming, or I would have picked you up
di Sia_

Hello, cara ^^ rieccomi a recuperare un pezzettino di storia ^^
con questo capitolo siamo tornati momentaneamente indietro nel tempo, una rapida carrellata a vedere come è nata la storia d'amore fra Fred e Hermione, che la ragazza non sa come altro definire se non follia. Eppure parrebbe essere una follia che lo dona tanta gioia, quindi non può essere qualcosa di sbagliato, no? E' stupendo come la risposta di lui al "cosa stiamo facendo?" sia "qualcosa di bello". Credo sia una delle rassicurazioni più semplici ma al tempo stesso profonde che si possano sentire se si è in dubbio su qualcosa. Meno male che Fred ha questa certezza, credo che per Hermione sia un'ancora, al momento ♥
Poi è vero, sono diversi, ma funzionano lo stesso quindi perché preoccuparsi tanto?
A presto, un bacio,

Benni

Ciao Sia ho notato solo ora tutti icapitoli che hai pubblicato quindi sono qui. Non potevo non dire nulla su questo! Guarda che storia d'amore mi crei in un minuscolo capitolo! Ho amato tutto quanto, sono così belli quando li descrivi tu, e poi Fred mamma mia. MAMMA MIA

Ciao Sia!

Ieri sera, presa dalla noia della quarantena e annoiata dalla lezione di linguistica che stavo seguendo, decido di aprire di nuovo il mio profilo efp, così, per sfizio. E allora inizio a guardare le mie storie, e a rileggere le recensioni: mi capita sotto lo sguardo una che mi avevi lasciato tu, ed era così bella che ho deciso di ricominciare a scrivere dopo anni.
Allora ho pensato di venire a leggere qualcosa di tuo, e non me ne sono pentita affatto.
che bella che è!
Io, personalmente, preferisco capitoli più lunghi, però la velocità e scorrevolezza di questi capitoli brevi non mi dispiace affatto, dà impressione di tanti piccoli flash. Non vedo l’ora di continuare a leggere.
Alla prossima,

_circe

Ci sono! Siccome vuoi aggiornare più frequentemente, mi metto subito al pari.
Che 1996 Hermione, anche io vorrei essere accerchiata da Fred Weasley. È sempre tutto magico, i vari momenti, la canzone, il tuo modo delicato di scrivere qualcosa. Non riesco proprio a fare a meno di te, sei la mia Hermione, se io fossi Fred.

- Fred, cosa stiamo facendo? - lo interrompe tuttavia, lanciandogli uno sguardo che contiene un oceano di dubbi. Perché me, perché te, perché adesso, perché qui.
- Qualcosa di bello. -
Hermione sorride lievemente, posandogli una mano sulla guancia, il suo pollice accarezza la sua pelle su e giù, giù e su: è un movimento che non sembra avere né inizio, né fine.

Mi hai ucciso il cuore, rotto a metà. Saranno sempre belli.