Un pensiero dedicato a mia madre.
di Fujiko91

01/04/20, ore 17:56

ciao fuji! bhe si capisce molto bene secondo me l'immensa tristezza che provi e mi dispiace molto. goditi i momenti con lei pi che puoi!
alla prossima!

01/04/20, ore 15:39

I tuoi sentimenti sono validi, il testo dolce. La malinconia presente, eppure ci che pi emerge l'affetto.
Sei molto migliorata, ne sono contenta. Il tuo sile non elaborato o artefatto, ma esprime efficaciemente ci che vuoi comunicare.
i "sai" che ricordano al lettore il legame tra il testo e la parola orale, al dialogo diretto che, mi sembra di capire, non puoi pi avere con tua madre, e mi dispiace.
Sono contenta che tu sfoghi i tuoi sentimenti sulla carta un ottimo modo per contenere le emozioni ed evitare di sentirsi sopraffatti.
Un abbraccio,
Ghil

31/03/20, ore 18:12

Ciao cara 🌻
Bellissimo e tristissimo questo scritto 💛😢ti auguro davvero che tutto possa sistemarsi, nel frattempo non posso fare altro che congratularmi con te per la tua forza e per questa bella fanfiction 😘.
E fai bene a non vergognarti di piangere, pi che naturale in una situazione simile. E hai ragione: non significa essere deboli, e dopo ci si sente meglio :).
Scrivimi quando vuoi

Lucri

31/03/20, ore 15:49

Mentre la leggevo, mi sono commossa, dev'essere orribile vedersi portar via una persona amata giorno dopo giorno e non poter far nulla per impedirlo.

31/03/20, ore 07:51

Buongiorno.
Anche io ho dovuto trattenere le lacrime mentre leggevo...
Io spero... spero fino all'ultimo... che tutto possa andare bene.
La vita purtroppo tanto ingiusta...