Racconti dalla quarantena
di Mari Lace

03/04/20, ore 20:06

Rimangio tutto quello che ho scritto sulla lunghezza e simili. SUBITO ^^'''''''
Quanto ho adorato questa storia! (Abuso di questo verbo, ma non è colpa mia se mi piacciono le tue storie!)
AMO innanzitutto perché ci sono personaggi originali, e io mi innamoro sempre dei personaggi originali: forse a tua insaputa (forse no XD), stai inventando tanti personaggi, tante storie dal nulla e secondo me non c'è cosa più bella da scoprire in un autore/autrice.
Sono davvero felice di poter leggere questa raccolta senza "vincoli" di trama!
Poi quanto è bello quando qualcuno si interessa a ciò che scrivi? Non so, ma è qualcosa di emozionante per me, perché a volte vorrei condividere qualcosa con qualcuno che invece non è interessato, e questo mi delude.
Forse per altri autori non è così, ma a me piace condividere alcuni aspetti della mia scrittura, forse perché non scrivo di me ^^'
Voglio anch'io una Priscilla durante la quarantena! Hahahahaha XD
E' una cosa troppo dolce ed è bello che tu abbia posto l'accento su questo, la trovo una buona scelta *__*
"Una storia? Dai, racconta! Di che parla?" BUIO. SOLTANTO BUIO.
Mi immagino il panico di Lidia in quel momento HAHAHAHA mi troverei in seria difficoltà a rispondere XD
Adoro come stai portando avanti questa raccolta, con questo sentimento di speranza, di forza, a fare da sfondo in ogni storia. Forse lo avevo già scritto (again), ma adoro adoro adoro.
Se c'è una storia che preferisco tra le altre, è questa! Sei stata fantastica, davvero!
Sono curiosissima di scoprire che cosa si nasconde dietro il prossimo "capitolo"! *____*

01/04/20, ore 07:32

Buongiorno.
Alla gente non piace leggere, lo so per esperienza, quindi qualcuno che si fa avanti cosė č di certo una persona interessante e da tenere stretta :)