In The Sin Bin
di otppurefuckingmagic

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/22, ore 11:30

Racconto intricate. Storia piacevole Dialoghi pungenti e scorrevoli. Perché non la continui è davvero un peccato non andare avanti,sei brava a scrivere e potresti sicuramente narrare altre situazioni interessanti ed avvincenti. Aggiorna anche se è passato del tempo

02/01/22, ore 23:41

Ciaoooo! Probabilmente non riceverò risposta, perché ho visto che manchi da molto tempo, però volevo lasciare la mia traccia sotto questa fan fiction per dirti che é meravigliosa! Mi dispiace molto che tu abbia smesso di tradurla. Sicuramente andrò a cercarmela in Inglese. Però spero che tu stia bene :( Se leggerai mai questa recensione, volevo ringraziarti per aver tradotto questa storia fino a qui, ma spero che un giorno la porterai a termine. Mi piacerebbe rileggerla in futuro! Batti un colpo appena torni su efp! Spero a presto <3

23/07/21, ore 11:31

Ciao, mi piace molto questa storia e vorrei capire come finisce. La tradurrai ancora? Grazie

09/10/20, ore 20:55

Questa storia mi sta prendendo veramente molto! Scrivi benissimo e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Ho visto che non aggiorni da tanto. Spero vada tutto bene!
Grazie per tutto 💙

02/09/20, ore 23:40

Aspetto con ansia un nuovo capitolo lo ho letta tutto di un fiato

02/09/20, ore 00:29

O cavoli questo è il capitolo che apre al capitolo decisivo.. Alexander ha deciso di buttarsi? Speriamo di sì 😍😍😍😍 li amooo troppo

01/09/20, ore 18:22

😍 su su Alec sbrigati a entrare!!!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo ❤️

01/09/20, ore 09:30

Ciao!!
Rischio di essere ripetitiva persino nel dirti che sono ripetitiva, ma ti prego abbi pazienza! Questa storia è sempre più bella, loro sono sempre più belli insieme e non vedo davvero l'ora che il loro rapporto evolva! Amo il fatto che sappiano di essere importanti l'uno per l'altro (e quanto lo siano), ma comunque continuano ad andarci piano nel rispetto di tutto ciò che Alec ha sempre temuto - e che ora, forse, comincia a non temere più, grazie a Magnus e alla sua vicinanza. È davvero bellissimo che voglia fare coming-out, che cominci a sentirsi pronto. Alec è cresciuto così tanto dall'inizio di questa storia e una parte di questa crescita è proprio dovuta a Magnus.
Li adoro, tantissimo.
E la frase finale!!! 😍😍😍😍
Sono davvero estremamente curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo! Aspetterò con ansia!
Grazie per il lavoro che fai e l'impegno che metti in questa storia! Ti rinnovo i complimenti, alla prossima! ❤❤

27/08/20, ore 00:25

Amoriiii😍😭😍😭non ho parole....Alexander e magnus sono stupendi 😍😍😍😍❤️❤️❤️vi prego mettetevi presto insieme vi meritate troppo 😍

26/08/20, ore 13:22

Oddio Che ansia! Non vedo l ora di leggere il prossimo

25/08/20, ore 10:31

Ciao! E ben tornata!
Ho letto gli ultimi due capitoli uno dietro l'altro, e wow li ho amati!!
Mentre li leggevo avevo sempre il sorriso sulle labbra, questi due sono così teneri che mi fanno sciogliere letteralmente a loro ogni interazione.
La faccenda delle superstizioni è troppo carina, mi piace vederli tutti impegnati per Alec. Sono una famiglia così unita - e il fatto che Magnus sia amalgamato così bene a questo nucleo familiare mi fa venire gli occhi a cuoricino.
Alec che invece va contro le sue superstizioni pur di sentire Magnus è una cosa dolcissima. "Voglio che venga all'arena. (...) Ho bisogno di lui lì, Tessa." Sono morta quando l'ho letto! 😍😍😍
Le interazioni tra Alec e Jace mi sono piaciute tantissimo, in entrambi gli ultimi due capitoli. Amo la loro amicizia, quindi mi piace tantissimo quando si spalleggiano in quel modo!
Sospetto un possibile accenno ai Clace? Lo spero.
Comunque, tutto è perfetto. Le dinamiche si stanno evolvendo con i tempi giusti e il loro legame si fa sempre più forte ad ogni capitolo. L'unica cosa che mi preoccupa (?) è Lydia. Mi sono chiesta che fine avesse fatto, e adesso che è tornata penso possa portare brutte notizie. Mi piace come personaggio, non fraintendermi, ma visto il ruolo che ha avuto nei primi capitoli, sospetto che la sua figura sia legata al fatto che Alec debba mantenere una certa immagine pubblica e non so, magari tutto questo creerà degli attriti?
Sto divagando, scusami.
Ti saluto e ti rinnovo i complimenti per il tuo lavoro, che è sempre impeccabile!
Alla prossima! <3

19/08/20, ore 10:25

Hey come stai? Com'è andato il viaggio di ritorno a Londra? Mi dispiace che tu abbia perso alcuni file ma per fortuna li avevi altri ❤️❤️ questo capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se mi dispiace troppo per questi due che sono davvero sfortunati 😢 speriamo che possano stare insieme prima o poi ❤️

17/08/20, ore 17:19

L’importante é che tu l’abbia postato 😊
Mi piace il rapporto tra Max e Magnus e non vedo l’ora di vedere insieme i Malec.. mi accontento però di questi sguardi che si lanciano.. come sono carini ❤️

17/08/20, ore 12:27

Credevo che avessi abbandonato la storia! Sono così contenta di aver letto l'aggiornamento!! 😭 BTW, sono sconvolta dal cambiamento di Alec🙈 e anche da quello di Magnus..sembra spaventato da ciò che potrebbe nascere con Alec, o è impressione mia? 🤔 Comunque continuo ad attendere sempre gli aggiornamenti! 😁 Spero di leggere ancora prestoooooo, un abbraccio!

17/07/20, ore 10:52

Ho già detto che amo Max? Sì? Ma davvero io lo amo tantissimo! Questo ragazzo è stato caratterizzato alla perfezione e adoro come viene scritto!
Il capitolo mi è piaciuto molto, l'ho trovato dinamico e scorrevole! La conclusione mi ha lasciato una curiosità tremenda e non vedo l'ora di sapere come continuerà nel prossimo!
Amo Alec in versione atleta. Più vado avanti con questa storia e più si nota come la scrittrice - e tu con il tuo lavoro - abbia costruito l'idea di atleta in base al carattere originale di Alec. Non so se questa cosa ha senso, voglio solo dire che lo trovo molto IC - nei comportamenti, nel suo modo di fare. E' molto bello da vedere.
Ti saluto e ti rinnovo i miei complimenti!
Alla prossima! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]