Le parole non dette
di Deirdre_BB

01/03/22, ore 22:15

Ciao ti faccio tantissimi complimenti perché hai terminato la storia in modo sublime, finale perfetto.
Bellissime le scene hot tra i 2 e poi hai messo quella goccia di dolcezza e romanticismo che vedo benissimo in questa coppia. Davvero un bellissimo capitolo e una bellissima caratterizzazione dei personaggi, sono proprio loro i nostri amati cuocastro e marimo❤️
Grazie per questa storia e ti invito a continuare perché sei bravissima
A presto

07/02/22, ore 23:18

Invece mi è piaciuto molto! Questi due non sono da ‘cose facili’, testardi come muli entrambi quindi la situazione che hai creato torna…ma l’amore è troppo più forte.. e poi come resistere a uno Zoro sudato e a petto nudo?! Sanji ti capiamo! E anche io userei volentieri la tecnica del cavalcare Zoro contro l’insonnia 🤪😜😎
Grazie del nuovo capitolo

03/02/22, ore 21:17

Mi è piaciuto molto questo nuovo capitolo, l'ho letto appena uscito ma mi sono dimenticata di fare una recensione. Questa è la coppia in assoluto che piu' amo del manga e qui l'ho trovata ben scritta e realizzata.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono qui appunto perchè pensavo ci fosse già, mi sono confusa con le date, grazie, ciao
lili

09/01/22, ore 18:02

La storia è molto bella sono molto curiosa di sapere come andra' a finire, era tanto che non leggevo una storia con Sanji e Zoro così ben scritta, grazie, alla prossima ciao
lili

04/01/22, ore 23:51

Finalmente una storia come la cercavo! GRAZIE!
Mi piacciono tantissimo i personaggi e come li hai dipinti! I sentimenti non detti, gli intrighi e le ferite con uno che si prende cura dell'altro! Tutto quello che volevo! È proprio natale! Finalmente i 2 si stanno riavvicinando... Chissà come andrà con le ferite del biondo, se il marimo gli farà da infermiera e.. Be non vedo l ora di leggere del loro riavvicinamento e di come si svilupperà la loro relazione!
Spero di leggerti presto!
Un abbraccio 🤗

04/01/22, ore 23:07

Meno male.. io sono curiosa di sapere come finisce. Questa coppia mi è sempre piaciuta.

29/08/20, ore 22:06

Splendido! Il racconto è ben scritto, con una trama scorrevole e coinvolgente! Chissà come andrà tra i due innamorati 😍 nell'attesa ti faccio i miei piú sentiti complimenti! ❤

25/07/20, ore 23:17

Il capitolo migliore (per ora!). Law è... LAW. Mi piace tantissimo il suo fare freddo, enigmatico, crudo. Lo hai descritto in modo coerente anche in fatti che esulano dalla pirateria e dalle alleanze. Mi piace 💪🏻!

25/07/20, ore 22:59

Ciao! Finito adesso di leggere il primo capitolo, e continuerò senz'altro. Mi piace come scrivi, e mi ha incuriosito il flusso di coscienza di Zoro. Capita di rado che ci si concentri su questo, purtroppo! Sono un fan dello "scavare in profondità" :D

01/06/20, ore 00:53

Nooooo, non puoi farmi questo! Ok come sempre è stato emozionante, non riuscivo a leggere la parte di Sanji e Law, pensavo di morire.
Poi quando quando... oddio non ho parole... scusa, mi ha talmente emozionata che non so esprimere le sensazioni che mi ha trasmesso questo capitolo, quindi perdona la banalità.
Cmq dicevo... il fatto che per un attimo abbia pensato di allontanarsi dalla ciurma, per dimenticare Zoro, in quel momento ho pensato "stupido!" poi quando finalmente si sono incontrati e ho letto...
"– E allora cosa vorresti fare eh? E io cosa dovrei fare secondo te? Eh? Sono contento che per te siano bastate quelle due parole in croce scambiate la sera del nostro ritrovo per dimenticarti di tutto quello che avevamo condiviso, ma per me non è stato così! Non riesco a dimenticarmi di te! Non ci riuscirò mai finché condivideremo lo stesso destino! Neanche cercare di sostituirti è servito a qualcosa! – Sanji gli stava letteralmente urlando contro tutta la frustrazione accumulata nelle ultime settimane.
-Neanche io ho dimenticato quello che eravamo prima! Come puoi pensarlo Sanji! Quello che volevo dire –"
oddio è stato bellissimo, ho pensato " finalmente!" con occhi languidi leggevo il tutto, ma poi si è fermato... O.O non è possibile.
Cmq come sempre lo trovato bellissimo ed emozionante, inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto curiosa più che mai di sapere se finalmente questi due si confessano. (prega in ginocchio *.*)

03/05/20, ore 22:37

Wow dire che è bellissimo e veramente poca cosa, insomma mi ha emozionata tantissimo. Facevo fatica a leggerlo, perché pensavo... "ok adesso accade qualcosa tra il biondo e il medico." Oppure ancora... " adesso rientra Zoro e fregandosene di tutto il resto, si trascina il cuoco con se, affermando che gli appartenesse."
Povero Marimo, spero che Sanji esca a cercarlo pentendosi di tutto questo 🤩🤩🤩. Anche se devo dire che un po' se l'è meritato 😤. Insomma pensare che fosse un'ostacolo al suo sogno è davvero un eresia. u.u Però spero davvero che Trafalgar rispetti i loro sentimenti e non resti in mezzo. Mi è piaciuto molto anche il modo in cui Zoro ha preso la cosa, insomma riflessivo e non impulsivo quando si tratta di sentimenti, anche se avrei sperato in una situazione del tipo "sfondo la porta e chi se ne frega" però è stato molto riflessivo u.u... i love Marimo! È inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo, ora più che mai. 😍😍😍
(Recensione modificata il 03/05/2020 - 11:14 pm)

25/04/20, ore 10:16

Ok... Adesso si è fatta ancora più interessante, questo capitolo a stuzzicato ancora di più la mia curiosità, spero solo che Law non voglia conquistare il cuoco. 😱😱😱
Povero Marimo.🥺
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. 😍😍

19/04/20, ore 16:40

Io lo ammazzo, sto coglione deficiente e rimbambito senza un minimo i empatia!!!
Sei peggio tu, Zoro, che Wei Wuxian, che ha fatto soffrire 16 anni la sua anima gemella!!
COGLIONE!

Tutti a me gli idioti, tutti a me....

Complimenti per la storia

18/04/20, ore 02:27

CiaoXD... ti prego dimmi che non finisce così, adesso che il cuoco a dato un nome a quello che provava, Zoro l'ha mollato?! TT____TT. Questa storia è bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che questi due testoni orgogliosi possano chiarire. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. 😍😍