Punk & Jerk - Moments of our life
di Dida77

30/07/20, ore 12:07

Che vuoi che ti dica? Come sempre il mio cuoricino si scioglie a leggere le tue storie 🥰
Mi piace l’idea che tu parta da un’immagine per creare una breve storia
Dolcissimo il finale dove Bucky mentre piano piano si lascia andare al sonno si aggrappa a Steve mentre lui lo coccola 🥰
Come sempre bravissima
Un abbraccio
Federica 💜

02/04/20, ore 14:47

Rieccomi!
che bella idea questa raccolta, mi fa davvero piacere poterla seguire :3
questa prima flash è dolcissima, un po' mi ha fatto sorridere perchè mi ha fatto venire in mente la fine di Avengers, con tutti i ragazzi che decidono di andare a mangiare lo shawarma (io giuro che non ho ancora capito cosa sia ^^"). Anche in questo caso l'idea è stata di Tony, lol, chissà perchè non me ne stupisco :P
Bucky e Steve che mangiano tenendosi per mano, ora che possono farlo, mi ha intenerita tantissimo, carucci loro <3 e se non fosse che ho finito di pranzare poco fa, mi avrebbe fatto venire anche fame, questa scena.

Alla prossima,

Leila

31/03/20, ore 22:48

E cominciamo questo round di recensioni! Ti avviso subito che leggerò tutto in breve tempo, quindi preparati a essere sommersa dai miei commenti *^*
Innanzitutto, vorrei ringraziarti per aver pubblicato questa raccolta perché sono relativamente nuova sul gruppo di Facebook e sicuramente mi sono persa qualche tuo scritto del passato; non vedo l'ora di recuperare tutte le tue storie, perché ormai sei diventata una certezza!
Se non mi sbaglio, questa flash è una delle ultime che hai pubblicato sul gruppo e, quindi, l'avevo già letta; tuttavia, voglio comunque lasciare un commento sul sito in quanto ho adorato ogni singola frase. Come ben sai, amo tutti i momenti fluff tra Steve e Bucky, e questo rientra esattamente nel mio genere preferito. Immaginare un momento come questo, che può sembrare a prima vista banale e scontato ma che nasconde in realtà un livello di fiducia non indifferente, è stato fantastico. Bucky che piano piano si abitua a essere a suo agio con Steve e gli altri Avengers è esattamente ciò di cui ho (e, credo, abbiamo) bisogno in questo momento.
La fanart, poi, è bellissima; compimenti a chi di dovere!
Un bacio,
Federica ♛