Il bimbo dagli occhi di ghiaccio
di MaNuLoVe

20/10/09, ore 09:56

ç.ç sigh

30/09/09, ore 16:54

Bellooooooooooo!!! Peccato che una cosa del genere non possa accadere sul serio!!! Bravissima!!! :*

26/09/09, ore 22:06

scusa se in questi giorni non mi sono fatta proprio sentire, mi dispiace, comunque ti volevo far sapere che esisto ancoraaaa XD no davvero la seguo solo ke non ho proprio il tempo di recensire tranne le poche volte che riesco a sedermi davanti al pc, bravissima comunque!! voglio sapere come continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non puoi lasciarmi cosììììììììììì

19/09/09, ore 17:22

Wow... pure i Volturi!! ihih Questa storia mi piace sempre di più!!

17/09/09, ore 23:26

Sono curiooooooooooooooosa!!!!!

17/09/09, ore 00:59

Wow!! Hai una fantasia davvero fervida!! Complmenti!! Quando i Cullen "ti hanno detto di non scrivere su di loro" tu hai detto che non lo avresti mai fatto... ti sei rimangiata la parola?? ihih

11/09/09, ore 15:36

-.-'' 'e i licantropi dove sonooooooooooooo?'

11/09/09, ore 15:35

*_* se a me avessero detto sono vampiri è certo sarei andata dritta dritta a casa Cullen.. e avrei detto 'E

06/09/09, ore 18:33

Wow che casino! Certo che ti do il mio contatto msn... ora cerco il modo di dartelo senza renderlo di dominio mondiale :D continua continua...

05/09/09, ore 01:16

ma come fai a inventartele così??? dario poi è davvero un vampiro? eheh... lo sapevo... me lo devi presentareeeee così conosco pure suo padreeeeeeee... bellisssimo come sempre continuacontinuacontinuacontinua... ihih... ciaooooooooooooo kisskiss vale

03/09/09, ore 21:53

tesorooo bella anche questa....bravissima complimentoniii

03/09/09, ore 12:14

Oggi recensisco da qui xD Ciao tesoro! oh mammaaaaaaaaaaa che rivelazioneeeee! mi devo riprendere ahaahahhaah xD che idea geniale ahahahahah che tenera la parte finale *-* Bravissimaaaa! Bacioni! Lauretta!

02/09/09, ore 20:51

Tesoroooo ciau^^ eccomi a recensire, scusami se non lo farò sempre ma in sto periodo sto impazzendo u.ù allora la fic mi piace tanto XD hai avuto davvero un idea originale!!!! ^^ l'idea di conoscere davvero i Cullen è stupenda xD uhhhh adesso Dario xD Bravissima! Bacioni! Lauretta!

02/09/09, ore 16:48

oohh conosci il fratello di renesmee?? lo voglio conoscere pure iooo XD e ki se lo aspettava Taylor... ihih. scusami se non recensisco sempre ma non ho mai il tempo in questi giorni, cmq continua voglio sapere ke succede!!

01/09/09, ore 18:44

I miei lupettiiiiiiiiiiiiiii troppo forte l'idea di Taylor <3 Bravissima continua così!!! E grazie per la FF, mi fa piacere che ti piaccia!!!