Definitely maybe
di psichedelia95

05/03/23, ore 00:08

Ti prego aggiorna questa storia,l'ho trovata anche su WhatsApp sperando tu l'avessi continuata lì.
È scritta benissimo voglio sapere come andrà a finire 🥹. Questi due insieme fanno scintille. Aggiornaaaa. Complimenti attendo tue notizie con ansia e trepidazione.
Achiko

23/09/20, ore 23:37

Finalmente hai aggiornato, aspettavo con ansia, ora spero che lo farai regolarmente . Comunque complimenti , come al solito il capitolo è ben scritto e cattura l'attenzione, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Mi farebbe piacere anche che tu riprendersi Another love , giusto per arrivare ad una conclusione, mi piaceva molto anche quella storia che purtroppo hai lasciato sospesa. Continua a scrivere così come fai , perché mi piace il tuo stile , ma fallo.
Ciao, siamo a febbraio, che fine hai fatto, noi attendiamo, mi auguro che tu stia bene .
(Recensione modificata il 17/02/2021 - 12:27 am)

15/06/20, ore 00:18

O dio, aspettavo con ansia l aggiornamento 😍 ogni giorno controllavo perché volevo vedere cosa gli combinavi A sti due 😂
Complimenti!

05/06/20, ore 19:12

Però che scenata di gelosia ha fatto Daryl!!!!Quando c'è qualche ragazzo che ci prova con Beth non riesce a contenersi,lo deve allontanare.Lui ha capito di essere attratto da Beth ma fa di tutto per non pensarci.Certo prima gli stava scappando del bacio....cosa che negano entrambi.Mi piace come scrivi e che i capitoli sono lunghi,non mi stancherei mai di leggere.Infine mi sono piaciuti gli accenni al Trono di spade e alla Divina commedia.Un bacio.

15/05/20, ore 01:27

Prima di tutto lasciami fare i complimenti per la storia.E' scritta molto bene e sei riuscita a trasportare i personaggi nel contesto attuale.Sono descritti bene e il carattere li rispecchia.Poi Daryl e Beth sono la mia coppia preferita.Mi piace l'idea che lui sia la sua guardia del corpo,in fondo anche nella serie la difendeva sempre.Entrambi sono attratti dall'altro e caspita si sono anche baciati.Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo.Un bacio.

02/04/20, ore 20:17

Ciao! Volevo solo dirti che nell' ultima settimana ho letto tutte le tue storie 😅 e sono molto contenta dell uscita di questa!
Attendo il seguito con ansia
Buona serata
Matilde