Handover
di Dida77

18/05/20, ore 01:40

Mi é piaciuta molto la tua oneshot perché fai vedere un lato di Steve che raramente leggo nelle ff, uno Steve fragile e provato anche lui dal dolore, tanto quanto Bucky. Mentre il tuo Bucky è saldo nel suo amore per Steve ed é proprio il Bucky di prima della guerra. Questa cosa mi piace perché mi fa pensare che bucky e steve sono uguali l'uno per l'altro a quando si sono innamorati. Brava davvero

24/04/20, ore 15:19

Molto carina e molto tenera.
In particolare ho apprezzato la prima parte, quella che riguarda più strettamente Bucky. Il modo in cui ascolta il respiro di Steve, ricordando il passato in cui restava in attesa tra un respiro e il successivo, è davvero bella, toccante e ben descritta.
L'incubo di Steve accelera un po' le cose e trovo un po' frettolosa anche la proposta di Bucky, ma tutto sommato plausibile.
La voglia di una vita normale, che non li ponga più in pericolo, dopo essersi persi per tanto tempo è quasi toccante.
Forse Steve accetta troppo in fretta, ma in fondo sono contenta che l'abbia fatto! ^^
Una vita serena assieme è quello che si meritano. ♥

02/04/20, ore 12:25

Ciao Dida!
rieccomi nel fandom, sto cercando di recuperare arretrati un po' ovuque e ho un attimo trascurato la stucky per qualche giorno ^^.
Quale modo migliore di ricominciare se non con questa storia veramente dolcissima? Come forse ti ho già scritto altre volte, io adoro gli hurt/confort, specialmente se sono post incubi ed è Bucky a consolare a Steve <3
povero il nostro Cap tormentato dai ricordi e dal terrore di perdere nuovamente Bucky... posso capirlo perfettamente. Per fortuna Bucks è vivo, è lì con lui, lo ama ed è l'emblema della dolcezza.

Grazie per questa inizione di fluff, fa sempre piacere leggere storie così dolci.

A presto <3

Benni

02/04/20, ore 12:15

Ed eccomi anche qua come promesso!
Ormai avrai capito che questi momenti di dolcezza e quotidianità sono i miei preferiti da leggere, e se poi ci aggiungiamo le dimissioni dagli Avengers abbiamo la ricetta per una storia che è sicuro apprezzerò.
Inoltre, hai aggiunto un altro elemento per cui vado matta, ovvero Bucky che si prende cura di Steve; adoro i momenti vulnerabili che si creano tra loro due e che non potrebbero coesistere con nessun altro, perché solo loro si conoscono e si comprendono a dovere.
La fic rientra tranquillamente nel genere hurt/comfort che, a quanto ho capito, è quelli in cui tu eccelli di più. Questa storia veramente ben fatta non è certo un'eccezione, e sono super contenta che tu me l'abbia segnalata!
Complimenti vivissimi! Un bacio,
Federica ♛