Dreams of Gods & Monsters
di Angel TR

29/12/21, ore 23:22

Accidenti, ho quasi finito? Ti tocca scrivere altro, eh! Scherzi a parte, una volta tanto devo fare un breve inchino e ringraziare quell'idiota di Paul (sì, per me è un idiota che sa tirare un bel pugno che ti stende, ma sempre un idiota) per l'idea che ha avuto
La scena era così meravigliosa (e da ridere perché, davvero, Jin, okay che c'hai un demone dentro, però...) che quei due mi hanno fatta davvero divertire nonostante tutto (Lili e Asuka sempre in mezzo, tipo il prezzemolo!)
Mi è piaciuta davvero molto, mi serviva proprio farmi una risata :)

14/05/20, ore 00:55

Ed è proprio il caso di ringraziare Paul per la situazione!
Senza la sua idea di giocare a nascondino, come ci finivano quei due appartati nella foresta? Eh, come?? (**) Una statua tutta per lui!

Ma che visione meravigliosa dev'essere Jin con le scottature sul viso? Aw, niente crema solare? Dolce patato, e mi sganascio per il fatto che Hwoa ci abbia fatto caso e, no, non è proprio capace di darsi un contegno. Lo dirò per l'ennesima volta ma AMO i suoi pensieri. XD
Ma poi vogliamo parlare delle brevi comparsate di Lili e Asuka? Adoro come le hai inserite nello sfondo, dando quel tocco di comicità in più.

Mi piace che Hwoarang in cuor suo spera di essere scovato al più presto; altro che masochismo, questa è malizia allo stato puro! Con “pagare pegno” lui si è già fatto un viaggio tutto suo, eheheh.
E comunque non c'è da specificarlo: pure io ci speravo che venisse scoperto, sono qui per questo. XD
E mi piace ancora di più la vacuità di Hwoarang quando Jin, per una volta, non cela nemmeno il suo tentativo di flirtare. È così vacuo da far ridere, e Jin è maledettamente dolce a chiedergli pure il permesso. No, ma dove lo trovi un altro così, Hwoarang-bello, dove??
Inutile che lo dica, ma Jin che prende iniziativa è una cosa bellissima. Ha quel suo modo di fare, misterioso ma pragmatico al tempo stesso. È facile rimanerne confusi perché è così lontano dal suo solito comportamento, è più bello in questo modo, proprio perché libero da briglie e restrizioni. ♥
Ma ti pareva che venivano interrotti sul più bello. Lo perdono solo perché è Paul, le sue reazioni strappano sempre un sorriso. Che uomo. XD

In ultimo, qualche parolina sull'uso della “stella”.
Mi è piaciuta l'interpretazione che ne hai tratto dalla canzone, alcuni versi fornivano grande libertà ed ero sicurissima che avresti saputo ricavarci qualcosa di succulento. Il lieto fine... c'è, anche se mi lascia ancora affamata, ma questo oramai è scontato quando sei tu a scrivere sulla Jin/Hwoa. Non mi accontento mai. E il bacio appassionato: diesci su diesci! Sei andata oltre le mie aspettative.
Sono al settimo cielo e mi sento un genio del crimine (?), perché ora posso servirmi dei prompt per ottenere tutte le storielle belle che voglio, muahuahuahuahua! Troppo? Mi do un contegno, ahem. (u_ù)
Ancora complimenti, mi hai regalato una gioia immensa – e tante altre emozioni – con questo racconto. Un puccioso abbraccio e a presto~♥ (*-*)