love password
di pokas

08/06/21, ore 20:57

Ecco chi potrebbe essere il vero amore!!! Questa Fabiana!

Vabbè è stata un’amicizia intima ma poi lei ha rovinato tutto con quel profilo fake.
Peccato.
Però Fabiana si è sentita tradita e ci sta. Peccato che si rifaccia viva dopo più di sei anni, ma chissà, magari è veramente importante.
E sicuramente una grande coincidenza.

19/05/21, ore 23:53

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Allora, la corsa contro il tempo per scoprire la famosa password continua.
E così - in questa nuova puntata - si scopre che Chiara, anni addietro, aveva avuto una cotta per una ragazza, la sua migliore amica, tale Fabiana. E che poi ha iniziato una corrispondenza fasulla con lei via cell.
Ah, non si fa cara Chiara. Oltre ad avere fatto una cosa bruttissima, l'hai pure portata avanti facendo la finta tonta con lei. Ovvio che poi - dopo la tua crisi di coscienza che ti ha portata a confessare tutto - lei sia scappata di corsa e sia sparita.
E ora, dopo anni, è tornata. Proprio lei... che tempismo, chissà cosa vuole da te.
Ehi, Chiara, attenta che il tempo scorre e tu hai ancora quel documento da spedire al capo... non distrarti troppo, ok?
Grazie per la piacevole lettura e alla prox, ciao, Chiara.

12/05/21, ore 12:44

ciao rieccomi.
il titolo del capitolo è appropriatissimo, perché vediamo Chiara adescare Fabiana, forse la sua prima vera cotta, col falso profilo di Mario ... ma la cosa non va a buon fine.
curioso che poi proprio alla fine del capitolo, arrivi un sms proprio da fabiana che dopo tanti anni desidera parlarle.
i capitoli sono un po' corti , potresti renderli più corposi.

ecco ora siamo pari, preferisco interrompere lo scambio, perchè, ripeto, non mi trovo bene col tuo modo di recensire.

Grazie lo stesso, buon proseguimento con gli altri autori.

02/04/20, ore 07:00

Buongiorno.
Un comportamento molto scorretto, bisogna stare attenti al mondo virtuale.
Però dai almeno la protagonista è stata sincera alla fine.

02/04/20, ore 00:12

Questo capitolo è stato molto interessante! L'hai raccontato talmente bene da sembrare biografico; ho apprezzato molto l'introspezione nei pensieri di Chiara. La cornice del presente che si ripresenta all'inizio e alla fine di ogni capitolo è un vero tocco di classe, penso sempre di più che il concept dietro a questa storia sia geniale.
Nell'ultimo paragrafo ti consiglio di correggere "sentì" con "sentii", capita :)
A presto,
Little_Triangles