La morte dell'anima
di 33NaLu33

28/06/20, ore 09:21

Mi sono trattenuta dal piangere perché al momento sono in treno e non mi è sembrato il caso, ma se fossi stata sola a casa mi sarei sicuramente lasciata andare. Sono appena due capitoli, però sai come si dice: breve ma intenso. Complimenti!😪❤

10/06/20, ore 13:50

Non ci posso credere, sto davvero piangendo. Avevo pianto per un'altra storia tanti anni fa, mai mi sarei aspettata di cedere così nuovamente. Mi si è spezzato il cuore, ho cercato di resistere, ma alla fine nulla sono crollata perché Lucy non ha abbandonato Juvia. Per quanto straziante, è davvero bellissima questa storia, ti entra dentro e non ti resta che cadere in una valle di lacrime. Ora ci metterò qualche minuto per riprendermi, accidenti queste lacrime!
Comunque, ottimo lavoro davvero, arrivare al cuore e all'anima di chi legge non è semplice. Spero di leggere altre tue storie sulla gruvia/nalu (magari meno struggenti😂)

09/04/20, ore 11:45

Lo senti il mio cuore che si sta spezzando, vero? Si sente fin lì...
Ho lacrime agli occhi, non ho la minima idea di come tu faccia a descrivere queste emozioni così ma mi fai venire i brividi.
Nonostante la morte Lucy è riuscita a lasciare qualcosa a Juvia, non solo i bei ricordi di una grande amicizia ma anche la strada per andare avanti. In punto di morte ha continuato a pensare a lei chiedendo aiuto non per sé stessa ma per Juvia. Io adoro leggere di loro due amiche! E poi Juvia che ora deve andare avanti nonostante il grande dolore e affidarsi completamente alle ultime volontà di Lucy, se così possiamo definirle.
Io sto urlando, sappilo ragazza! Mi hai stesa, sei incredibile!

08/04/20, ore 19:34

Ciao cara!

Sono felice di vedere che hai aggiornato, ero tanto curiosa di leggere il nuovo capitolo😍 Mi sono commossa, davvero! Non pensavo affatto che Lucy sarebbe morta ma ancora di più mi ha lasciato senza parole il dolore di Juvia.. Trovo che il capitolo sia scritto molto bene, sono riuscita a percepire il vuoto che Juvia stava provando e beh, questo è merito tuo!

Mi è piaciuto anche il fatto che l'ultimo pensiero di Lucy, in punto di morte, sia stato rivolto alla sua migliore amica. La trovo una cosa molto da Lucy!

Detto ciò ti faccio ancora i complimenti! Alla prossima😘

08/04/20, ore 04:59

Destino crudele😢😭😢😭povera Juvia la sua amica non ce la fatta.
Natsu ha mantenuto la promessa fatta ha Lucy ovvero aiutare Juvia che coda lodevole.
Capitolo tragico ma fluente.
Alla prossima 33NaLu33 🤗🤗🤗

08/04/20, ore 00:31

NOOOOOOOOOOO cavolo se vuoi sai essere davvero spietata Lucy è morta e Juvia è rimasta sola, senza casa e senza lavoro, e arriva Natsu trafelato che per mantenere la promessa fatta a Lucy si vuole prendere cura di lei??????? Ti giuro stavo piangendo quasi, era troppo strappalacrime, tra l'altro già ho il ciclo di mio per cui sono particolarmente emotiva e con la lacrima facile se poi fai di queste cose 33NaLu33 come si può resistere? Una minilong che vale quanto una long questa, perchè così densa di emozioni, batticuore e nella tragedia di speranza, per quella amica che anche dal cielo veglia su l'altra non abbandonandola mai, che in questi giorni serve leggere una storia del genere. Grazie per le emozioni che regali a piene mani

04/04/20, ore 13:11

Ciao cara! Che dire? Questo capitolo mi ha davvero lasciata con il fiato sospeso, mi è piaciuto come hai descritto la disperazione ed il terrore di Lucy. Il capitolo è fluido e ti invoglia a continuare. Spero davvero che aggiornerai preso perché non vedo l'ora di saperne di più anche sulla mia bellissima Juvia😢❤ Chissà cosa sarà mai successo! Nel frattempo ti saluto, a presto e ancora complimenti!

03/04/20, ore 00:03

Oddio che minilong iniziata col botto in tutti i sensi. Qui ho è scoppiato qualcosa o c'è stato un terremoto o è semplicemente crollato il palazzo. Lucy e Juvia sono finite sotto le macerie, e per un attimo ho pensato che Natsu e Gray fossero vigili del fuoco e non poliziotti. Elsa è il capo c'era da aspettarselo. Lucy sembra quella che sta peggio. Juvia alla fine sembra avere solo il braccio rotto. Lucy si rivela forte e lucida prima da indicare il posto dove si trova Juvia e poi addirittura riesce a memorizzare il nome di Natsu quando Elsa lo chiama, ed ora sono assolutamente curiosa di scoprire come le due poverine si siano ritrovate in punto di morte. Hai già in mente questa minilong quanti capitoli avrà? Devo dire che sono cattiva per un momento non me ne volere ma mi sembrava quasi tragicomica la scena con Lucy che chiedeva a Natsu tienimi la mano, e lui che le rispondeva se ti tengo la mano come faccio ad aiutare gli altri nel soccorrerti? Sono proprio pessima, davvero davvero una brutta brutta persona!!!!!!! 💩 💩 💩  👿 👿 👿

02/04/20, ore 21:12

No aspetta, tu non puoi uscirtene con queste perle cosi all'improvviso! Ma di cosa stiamo parlando?
Hai descritto il dolore e l'angoscia così bene da non riuscire a smettere di leggere, quel dolore diventa parte della lettura stessa, mamma mia!
Cominciamo già con un dettaglio niente male: Natsu poliziotto, cioè io me lo sto immaginando con la divisa... non puoi farmi questo donna!
E poi ovviamente l'amicizia tra Lucy e Juvia che AMO immensamente. Questa storia l'hai iniziata col botto!

02/04/20, ore 19:47

Wow! Beh... che cosa dire? Penso che non ci siano parole, non adesso per lo meno.
Ero lì, vicina alla mia amata Lucy a soffrire con e per lei.
Spero si salvi, voglio crederci.
Baci.

02/04/20, ore 08:09

Che inizio tragico😢😭😢😭 da come ho capito è una tranquilla serata davanti al televisore per due amica quando di colpo BOOM!!! Cade sopra di loro il soffitto e Lucy si trova in una posizione molto delicata e chiama Juvia ma senza risposte fortunatamente le due vengono salvate da due poliziotti Natsu e Gray👨‍✈️👨‍✈️.
Ce la fara Lucy ha salvarsi?
Ti sei lanciata in un'altra nuova storia non ti stanchi mai😊😊😊
Sei favolosa 33NaLu33 😊😊😊.
Alla prossima🤗🤗🤗