SCP: Free?
di Aladidragocchiodiluce

04/08/20, ore 21:50

Ma meno male che Shy guy è stato in panchina. Voglio dire, come lo gestisci The Rake sotto steroidi che può uccidere ogni singola cosa guardi la sua bellissima immagine? Che poi voglio dire... sono solamente quattro fottuti pixel.
Per quanto riguarda 999 invece... patatino, sicuramente ci fosse stato anche lui avrebbe raddolcito Siren e quella non avrebbe fatto la voltafaccia come una Rachel qualunque.
E sono contentissimo che la fic, oltre ad essere solo un mini prologo, farà parte anche di un crossover super ciccionissimo! Con cosa, mi chiedo? A guarda, credo vada bene con tutto... per quanto ne so io, potrei anche essere un SCP a mia volta e non saperlo.
Ad ogni modo, complimenti ancora per questa storiella deliziosa,e ci vediamo alla pro- e sento urlare...
gli uomini stecco albini ci arrivano sulla luna, che tu sappia?

- TONIGHT, WE REWIEW! -

02/04/20, ore 22:08

Come al solito non poteva mancare il capitolo curiosità pieno di citazioni e quant'altro, sapevo che quello scimmie senza peli lo avevo già sentito eppure non riuscivo a connettere, ma giusto era lì!
E mi chiedevo che fine avesse fatto la ship, giustamente per due persone non proprio esperte nei rapporti intrapersonali la cosa richiede tempo per fiorire, mi chiedo come sarà... e sopratutto se finirà bene xD
Ma sopratutto mi rammarico per la mancata presenza di 999, certo non era necessario ma la sua presenza avrebbe giovato non poco alla povera Karen... e forse anche a Siren...
*mette l'scp su una fionda e lo lancia in prossimità delle due*
Ecco, ora possono ringraziarmi :)
Comunque sono curioso di vedere la sezione crossover, con chi si incontreranno questi scp? E sopratutto rivedremo mai Siren?
Immagino dovrò aspettare un po' per scoprirlo... detto ciò mi complimento per la storia, ciao e alla prossima! :)