My Snowman and Me

29/05/20, ore 20:37

Ma!
MA!
*____________*
Ma cos'è questa stupenda drabble?!?!??!?!
Troppo bellina! TROPPO!
Troppo!!!!
Forse, al momento, questa è la mia drabble preferita della raccolta! Perchè, davvero... la trovo perfetta! E stupenda!
Poetica quanto la precedente drabble e così dolceeeee! *^*
No, davvero, non puoi capire quanto mi sia piaciuta questo capitolo!
Ho sorriso con gli occhi a cuoricino per tutto il tempo (anche se sarebbe più corretto dire che ho avuto gli occhi cuoriciosi leggendo tutti quanti i capitoli! XD.. ma leggendo questo in particolar modo! *___*)!
Jan è meraviglioso! E il gesto che fa è stupendo! E mi ricorda la mia infanzia! Si vede che vuole un bene infinito a questa bambina! E' troppo dolce! *^* E gli voglio troppo bene!
L'atmosfera è così quotidiana, così dolce e senza ombra di preoccupazione alcuna! *^*
Adorissimissimo!
Hai un talento per concludere le drabble con stupende frasi ad effetto: anche quella di "oggi" è incredibilmente bella e profonda! Può non sembrare, ma è così! *^*
Tantissimi complimenti di nuovo! <3
Un bacione enorme!
A preshtoo!
Un bacione!
Bea

05/04/20, ore 10:18

Sabriel, ma quanto è dolce questo capitolo?
È incredibile come Jan sia paziente con la bambina, riuscendo a farle comprendere con semplicità come riuscire a pattinare. Nonostante poco prima Sindy era triste per non essere riuscita nel suo intento, grazie a Jan, riprende a sorridere felice. Sono veramente molto teneri insieme!
Non mi stancherò mai di leggere su questi due! *-*

04/04/20, ore 23:57

Awwwww! Ma che immagine tenerissima! Mi sciolgo sempre quando leggo di Jan e della piccola Sindy. Delusa dal suo fallimento, viene presa per mano dal suo allenatore che le mostra, con quella che pare estrema semplicità, come superare l'ostacolo. E quella risata argentina dimostra che la difficoltà è passata, e tutto grazie a quest'uomo così straordinario. Bravissima!

03/04/20, ore 08:01

Buongiorno.
Apprezzo soprattutto il metodo costruttivo di questo uomo; ce ne sono di quelli che per insegnare offendono, lui invece rispetta ed ha pazienza.

02/04/20, ore 19:43

Che bello, che bello, CHE BELLO Sindy&Jan *____*
Sabriel, sai quanto li adoro e quindi non ho proprio potuto fare a meno di sentire gli occhi a cuoricino a pensare a questi due che pattinavano e ridevano!
Jan è un padre meraviglioso, lo sai come la penso su di lui, e credo proprio che Sindy abbia ragione: lui riesce sempre a rendere ogni cosa semplice e bellissima, anche quando tutto appare complicato!
Davvero, li ho adorati e sono contentissima che tu abbia aggiornato questa stupenda e deliziosa raccolta :3
La aggiorni troppo poco spesso, sai? NON VA BENE!!!!
Ma se tu la aggiornassi più spesso, probabilmente finirebbe prima e io non voglio ç___ç
Okay, sono felicissima di aver letto qualcosa di tuo, mi manca solo "L'artista" da recuperare :)
Alla prossima e complimenti, riesci sempre a scaldarmi il cuore con queste piccole e dolci scenette <3

02/04/20, ore 18:13

Sabriel, eccomi qua *___* oggi passo subito a recensire e poi corro ad aggiornare una cosa che ti piace tanto, ma non ti dico cosa :P
Aww ma questa raccolta io la amo con tutta me stessa!!! Te l'ho già detto, vero? Ecco, te lo ridico!!! E la cosa che mi rincuora è che ci sono tantissimi prompt in questa challenge e quindi tantissimi spunti che ti spingano a scrivere *___*
In particolare questa drabble (o poco più) mi ha fatto un sacco sorridere e mi ha intenerita, perché mi hai presentato una Sindy così spensierata, una Sindy che si fida totalmente e completamente del suo allenatore, perché in fondo chi non si fiderebbe di Jan?
E infatti lui, in maniera così spontanea e giocosa, è riuscito a tirare su il morale della bambina e a farla divertire, anche se era un po' demoralizzata a causa dei suoi insuccessi.
Vediamo una Sindy alle prime armi col pattinaggio ed è del tutto normale che abbia ancora delle difficoltà., ha tanto da imparare, ma da ogni suoi gesto si capisce quanto è ostinata, non ha intenzione di arrendersi o di fermarsi, pattinare le piace davvero!
Che bello, mi piacciono un sacco queste drabbles dall'atmosfera così leggera, e non a caso questa è una delle mie raccolte preferite *___*
Complimenti davvero, è un piacere leggere di questi personaggi!!! :3