One Direction for Hogwarts!
di cussolettapink

26/04/20, ore 17:40

Ayy mamacita!

Inizio col dirti che la combinazione One Direction e Hogwarts mi ha letteralmente stesa! Adoro quei cinque ragazzi così come adoradoro Hogwarts e il mondo di magia di Harry Potter. Insomma, proprio una storia diversa dalle altre la tua.

Come inizio mi incuriosisce molto!

Tiro a indovinare: Zayn Malik è un serpeverde! Un serpeverde con il suo fascino oserei dire ahaha

Hai il mio supporto, continuerò a leggere la tua storia mettendola tra le seguite!

Adesso vado a divorarmi il resto dei capitoli

Un abbraccio

Babilonia

P.s. passa da me se ti va di leggere qualcosa

03/04/20, ore 23:39

Come promesso sono passata!
Un bellissimo inizio che promette davvero molto bene 😍
Mi piace davvero molto, questa idea la trovo un'idea originale **
Fuji.

03/04/20, ore 00:23

Ad un orario insolito e dopo tanto tempo dall'ultima volta che ho letto qualcosa su EFP, ma eccomi qui!
Devo premettere che sono secoli che non scrivo una recensione e questo potrebbe rivelarsi un risultato disastroso ahah
Questo crossover mi piace, promette bene e la storia è già inserita nelle seguite, quindi mi vedrai spesso qui.

Mi fa piacere che sia un prologo piuttosto corto, perché non amo leggerne di lunghi e complicati, fanno un po' perdere l'entusiasmo.
Per adesso abbiamo visto Liam, Louis e Harry. In effetti Liam è proprio come ci si immagina i Tassorosso! Mentre sugli altri due ovviamente non posso esprimermi perché sono apparsi poco, ma trovo realistico sottolineare il fatto che la loro amicizia sia più che altro incentrata sul Quidditch. Non so spiegarmi bene, ma come dettaglio mi piace.
Leggendo l'introduzione e collegando a quanto mi hai detto, ho la mezza idea che il segreto della protagonista sia legato in qualche modo a Malfoy, ma per ora non mi sbilancio (magari sbaglio completamente ahah).
Naturalmente sono curiosa di sapere quale sarà questo segreto e se sarà inerente alla trama di Harry Potter.
Cosa aggiungere? Hailey mi sembra una ragazza determinata, in questo primo scorcio l'ho trovata gradevole e penso mi piacerà leggere di lei.

Sin dalle altre ff ho apprezzato il tuo stile. È molto scorrevole, fluido, preciso. Anche l'impaginazione, diciamo così, è bella alla vista.
Ah, mi incuriosisce anche come tratterai i personaggi già conosciuti, come ad esempio Draco o Hermione.
Domani leggerò il capitolo successivo!
Il prologo mi ha affascinata, ci sentiamo al prossimo, xx