Il Destino di Zaira
di Namikun

03/09/09, ore 20:02

Ti preeeeego (anzi, no, un ragazzo non prega MAI) Ehm...per favore, non è che potresti,please postare? Mi sto appassionando alla storia e ti interrompi sul più bello? o__________ç *sniff*... scherzi a parte...COMPLIMENTISSIMI! La tua storia è davvero fantastica... mi fai quasi venire voglia di piantar lì di scrivere io per leggere solo le tue fic! POOOOOOSTA!

31/08/09, ore 09:50

Il libro preso in prestito come fa di solito la nostra nami XD! E nami che poi torna dalla signora del negozio , che credo saprà qualcosa della gente , o almeno suppongo che ci sia qualche nesso. Aspetterò le spiegazioni su smoker e il prossimo capitolo .

24/08/09, ore 15:12

uuuuuuuh che bello hai aggiornato, ne sono molto contenta, non ti preoccupare per i tempi sopratutto in estate è difficile scrivere con regolarità (purtroppo lo so bene XD) comunque tornando alla storia come capitolo mi è piaciuto, chissà come si sono conosciuti zaira ed il fumoso^^ ora ti lascio ci si sente al prox chappy

24/08/09, ore 15:06

meno male che ci sono le vacanze ^^ tranquilla non ti preoccupare per i ritardi e normale in questo periodo, tornando alla storia mi spiace che hai cambiato idea sulle storie tra protagonisti principali ma se gestisci meglio così ^^ , mi uncuriosisce il legame con smooker e zaira se si conoscevano già da prima della sua storia tragica e cosa succederà ora , anche perchè ritrovare la ciurma non so se sarà facile , ok la smetto di scocciare e aspetto il seguito .

07/08/09, ore 22:04

uhm l'inizio mi intriga, e così la madre di nami è ancora viva. non vedo l'ora di leggere il seguito anche se, parlando in tutta sincerità, di zonami ce ne sono talmente tante che ormai mi hanno un po' stufato (senza offesa per i fan delle zonami ovviamente), al prox chappy^^

07/08/09, ore 20:55

l'inizio della storia mi piace , quindi niente cestino e continua pure !!! diciamo che più che zonami a me piacerebbe altro con nami ...chissà ... per il resto al nuovo capitolo