Missing you – us
di Mari Lace

07/07/20, ore 03:48

Ma che tenere queste brevi scene.
Si nota come alla scienziata l'umore era sceso per via della guarigione del detective.
Purtroppo Ran non l'ha presa tanto bene,
peccato.
Quantomeno sono contenti tra di loro alla fine.
Carina come drabble,
complimenti.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^

06/04/20, ore 12:26

Mari, ho davvero amato questa piccolissima storia!
Ho un debole per le drabble/mini-flash che raccontano un'intera storia attraverso frammenti ben legati - ed è proprio quello che tu sei riuscita a fare con questi quattro spezzoni di dialogo molto significativi!
Nel primo vediamo la complicità tra Shiho e Shinichi attraverso uno scherzo tutto loro, lo stesso scherzo che nella seconda Ran dimostra di non comprendere. In poco, con questo confronto, hai mostrato tutta la differenza che passa tra i due rapporti e dunque per riflesso la forza del legame tra Shiho e Shinichi, che ormai hanno un codice che conoscono solo loro. La terza serve a mostrare come non solo per lui ma anche per lei pesa questa nostalgia del non essere più vicini... Mentre l'ultima è quel lieto fine che ci voleva, quel ritrovarsi e ammettere apertamente di mancarsi.
Il titolo nella sua semplicità calza a pennello e in definitva ho davvero apprezzato il gioco tra le parti che hai creato. Lo stile è perfetto e hai comunicato moltissimo in poche frasi.
Bravissima!! Hai fatto un ottimo lavoro!
Un bacio e a presto!