Canone inverso - jenseits des moralischen Gewissens (INTERROTTA)
di Duncneyforever

04/04/20, ore 15:22

E finalmente posso apprezzare il seguito, presumo tu sappia che non sarei stata felice di veder finire la tua storia in quel modo :) e come avevo ipotizzato, negli istanti in cui non vedevo qualche tuo capitolo nella sezione, Sara non è morta a causa di Rüdiger. Non lo definivo più un uomo già da molto tempo, il mio rapporto con questo personaggio delle volte sfuma verso l'odio talmente è uscito bene da essere detestabile, i miei complimenti per la riuscita della sua personalità!
Parlando del capitolo, mi sembra di vedere una sottile linea invisbile come "le linee nemiche" accennate nel titolo della precedente storia. La prima parte parla della violenza nei confronti di Michael, sacrificatosi per salvare qualcuno di ignoto dalla condanna, dove Sara assiste alla tortura incapace di intervenire se non quando ormai è finita. Poi abbiamo la seconda dove compare Reiner, ho adorato la frase finale tanto da allievare quella parte di me spaventata quando ha letto Dresda, mi ricordo che la storia è ambientata nel 1942, ma non posso fare a meno di pensare al dopo specialmente alla fine dell'alleanza, è più forte di me dato che mi sono affezionata ai tuoi personaggi.

Detto questo la tua animella appasionata ti saluta!