Tied breaths
di bacinaru

05/04/20, ore 19:39

Okay, OKAY ORA MI CALMO.
È la giornata dedicata a Operazione Zio (che come ho già detto a qualcun altro, lo chiamerò così per il resto dei miei giorni e potrete solo odiarmi, nulla più... ma io non smetterò, perché sono fondamentalmente una boomer...XD).
Ma ehilà ** Come butta?
Io sto tipo iperventilando, perché NON mi aspettavo un finale del genere, e ti dico anche il perché.
Ho amato tantissimo il battibecco sulla moda tra Napoleon e Illya, durante il film... avrei voluto vederli discutere per ore, come una coppia di sposini datata che però si ama ancora, e tu mi hai praticamente riproposto un nuovo scontro verbale, dove però a vincere è sempre Napoleon e... E MI PARE ANCHE GIUSTO! Insomma, Illya è vestito come un agente segreto sotto copertura che non vuole farsi beccare che è sotto copertura ma che lo è (insomma... non so se sono riuscita a spiegarmi bene °° In caso sono disposta a dirlo in un italiano PIU' MEGLIO) e Napoleon è tipo la persona più chic che conosca lui, o Gaby, o l'universo intero credo... come fai a non fidarti? Ma siccome sei Illya allora devi averci qualcosa da ridire per forza, no? U.U però glielo ha promesso, che lo avrebbe lasciato fare e io mi sono tipo immaginata loro che ne discutono animatamente e che lllya a un certo punto non può che dargli ragione!
Insomma, il finale mi ha spiazzato perché quel tirarselo contro è molto alla Napoleon, ma non l'ho vista arrivare dunque ho apprezzato il doppio,e il triplo a Illya che lo zittisce con un altro bacio, siccome non è proprio il momento di parlare di cravatte!
Ho amato questa piccola shot, dunque potrei diventare il tuo incubo, sappilo **
Sono felice di poter abbeverare la mia sete di Operazione Zio ç.ç Grazie ♥
Miry

04/04/20, ore 18:31

Eccomi! Innanzitutto posso dire quanto ho adorato il fatto che tu sia riuscita a sviluppare il mio prompt in così poco spazio, ma con una storia piena, completa e che non ha nulla da invidiare alle oneshot più lunghe?
E poi sei riuscita a creare una situazione che dire adorabile non è sufficiente. Li amo per come li hai descritti, per Illya che si domanda come gli fosse passato per la testa da accettare di lasciare fare a Napoleon (ce lo chiediamo anche noi, Illyabear, ma va bene lo stesso *_*) e per Napoleon che da bravo estimatore dell'arte, quando ha fatto con Illya fa pure un passo indietro per controllare il risultato.. e poi trovare comunque da criticare la cravatta. Ahahah, belli loro XD
Per come sei riuscita a caratterizzarli bene, sembra davvero una scena rubata al film - tra l'altro ho anche apprezzato questa ventata di leggerezza che si respira tra loro, è in un certo senso intima, naturale e il fatto che si partisse già da una relazione stabilita ha reso il finale perfetto!
Spero tanto di poterne leggere presto di nuove <3

04/04/20, ore 11:23

Hey! Non credo di aver intravisto qualche altra tua storia in sezione, quindi benvenuta nel fandom! (Più probabilmente ci siamo incrociate casualmente sotto qualche post di Fuuma hahah)
Mi è piaciuta molto questa fic e potrebbe essere benissimo una scena inserita in un possibile sequel; in poche parole sei riuscita a descrivere entrambe le personalità dei due uomini, e ho apprezzato in particolar modo Napoleon e il suo aver occhio per i vestiti e la moda in generale. Il prompt da cui sei partita era ottimo e lo hai sviluppato nel miglior modo possibile!
La fine, poi, è fantastica - incredibile il modo in cui descrivi Illya attraverso i suoi gesti, oltre che alle parole in sé; il lettore capisce proprio la sua frustrazione hahha
Complimenti, e spero di leggere altro di tuo qui!